Mercoledì, 12 Settembre 2018 13:45

Bocce, Estate con la Triestina: il trionfatore è Paolo Negrini

Scritto da 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Le premiazioni a fine torneo Le premiazioni a fine torneo

Questa prima prova nel bocciodromo in Strada di Fiume denominato “Estate con la Triestina” organizzato da Luca Balos,

dopo nove incontri, è giunto alla sua conclusione con la premiazione dei primi tre classificati che sono Negrini Paolo punti 15, Stebel Bruno p.12 e Kovac Massimo p.10.
Balos si è dichiarato soddisfatto della riuscita di questa iniziativa, partita in sordina ma che con il passare degli appuntamenti ha visto sempre maggiore partecipazione e richieste da parte dei giocatori provenienti da tutta la regione e di pubblico che ha potuto vedere e seguire con interesse le varie gare oltre che trascorrere piacevoli serate in compagnia e gustare anche una buona “grigliata”. A tale proposito e in generale per l’organizzazione voglio ringraziare in particolare – ci ha detto Balos – l’amico Bruno Cepak con la moglie Susanna che mi hanno dato un valido aiuto in tutte queste serate. L’esperienza mi spinge a ripetere questa iniziativa, forse già nel periodo invernale senza naturalmente intralciare il regolare svolgimento dei campionati di serie e intanto studieremo qualcosa sicuramente per il prossimo anno.

Questi i risultati degli ultimi incontri:
03 agosto 1. Maria E.-Maria M. 2. Palmisciano-Capitanio 3. Negrini-Stebel 3.Scipioni-Schillani.
10 agosto 1. Stebel-Andrian 2. Scognamiglio-Garofolo 3. Negrini-Kovac 3. Scipioni-Schillani.
24 agosto 1. Palmisciano-Capitanio 2. Trevisan-Zanet 3. Stebel-Maria E. 3. Sabatti-Sancin.
31 agosto 1. Negrini-Kovac 2. Trentin-Scipioni 3. Taddeo-Mitri 3. Stebel-Schillani.

Organizzato dalla Ponzianina è in corso di svolgimento il memorial dedicato a Daniele Deffendi, gara serale a coppie aperta a tutte le categorie con inizio alle ore 20,30 semifinali e finale prevista per venerdì 14 settembre.

Aldo Iacobini

Letto 48 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna