Mercoledì, 19 Settembre 2018 16:09

Bocce, la ciliegina di Luca Balos

Scritto da 
Vota questo articolo
(6 Voti)

Abbiamo avuto una lunga estate con un calendario gare molto nutrito ed impegnativo però i nostri tesserati non si sono fermati e si sono cimentati in parecchie gare.

Qui di seguito pertanto una seconda carrellata di risultati ottenuti in questo periodo che ormai è giunto quasi alla sua conclusione e la “ciliegina” sulla torta l’ha messa naturalmente Luca Balos che il 18 agosto in quel di Fagagna assieme a Roberto Trentin nella nazionale di propaganda, ben 96 coppie iscritte, è salito sul gradino più alto del podio conquistando un prezioso trofeo dedicato dalla Quadrifoglio, società organizzatrice, al ricordo di Varutti.
Proseguendo poi con ordine il 15 luglio presso la Graphistudio di Pordenone troviamo un altro primo posto ottenuto da Lorenzo Ranieri in coppia con Samuel Zannier (maglia Villaraspa) su 44 formazioni.
Il 22 luglio ancora Ranieri, questa volta assieme a Paolo Scapinello, un piazzamento al 5° posto su 54 formazioni nella gara interregionale a coppie organizzata dalla Bocciofila Maxim di Pasian di Prato (UD).
A seguire il 29 luglio a Manzano con l’Alpino-Manzanese, 50 coppie iscritte nella gara triveneta dove registriamo ben due terzi classificati, Christian Buzzai con Roberto Gurnari, colori del Villaraspa e Zdravko Skupek con Paolo Sebenico maglia della Tre Stelle.
Gara triveneta a coppie il 25 agosto a cura del Villaraspa con 36 formazioni iscritte e altro primo posto assoluto per Luca Balos e Massimiliano Bubola in questa occasione sotto la bandiera triestina del Portuale Bocce.

Per quest’anno ormai siamo agli sgoccioli con il calendario estivo, presto inizieranno i vari campionati di serie ma per la soddisfazione degli appassionati triestini e naturalmente per tutti ancora un importante appuntamento proprio a Trieste, domenica 23 settembre la Bocciofila Triestina di Strada di Fiume organizza il 50° Trofeo Città di Trieste, gara triveneta di propaganda a coppie senza vincolo di società per formazioni di categoria A-D B-C e inferiori. Non potete mancare !!!!

Aldo Iacobini

Letto 75 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna