Giovedì, 18 Maggio 2017 18:41

Bocce, Maslic record: Zarja imbattuto

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Maslic dello Zarja Maslic dello Zarja

Terzo turno del Campionato provinciale con lo Zarja di Basovizza imbattuto

che distribuisce un altro secco cappotto 10 a 0 al Monopolio e nella prova di tiro di precisione Maslic stabilisce a quota 20 il nuovo record della specialità in questa edizione 2017. Negli altri incontri la Triestina in casa supera 6 a 4 la Ponzianina aggiudicandosi le due coppie e la terna, la Duinese sui terreni amici ospita il San Luigi e lo batte 7 a 3 pareggiando il tiro di precisione e vincendo nell’individuale e nelle due coppie.
La situazione di classifica aggiornata ora trova al comando lo Zarja con punti 6 tallonato dalla Triestina con 5 poi Duinese 4, Ponzianina 2, Monopolio 1, San Luigi 0. Il prossimo appuntamento per martedì 23 maggio alle ore 18,30 e il calendario prevede Monopolio – San Luigi, Triestina – Duinese, Ponzianina – Zarja.

Si sono disputate le selezioni per la partecipazione ai campionati italiani di specialità individuale e di categoria, per la categoria C si sono classificati Nedoclan Marco e Deffendi Daniele, appuntamento per loro il 1 e 2 luglio a Virco (UD), per la categoria D, Garofalo Giovanni e D’Agnolo Franco che andranno molto più lontano a Chieri prov. di Torino.

Aldo Iacobini

Letto 39 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimi commenti agli articoli