Mercoledì, 29 Luglio 2020 19:55

Bocce, ricco il programma di questi giorni

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)

Con il tutto esaurito si è svolta nel Bocciodromo Comunale della Triestina in Strada di Fiume

la seconda gara del calendario estivo dedicato alle categorie AB – BB e inferiori. Sinceramente all’inizio i vari scontri, nonostante i personaggi impegnati, non hanno offerto molto agli attenti e competenti spettatori ma con l’andar del tempo, le varie eliminazioni e il riscaldarsi dei polsi e dell’atmosfera la qualità tecnica è  decisamente migliorata per arrivare alle fasi finali dove i più giovani si sono messi in luce anche se validamente contrastati da avversari ben quotati e conosciuti in regione e non solo. Al termine ecco la classifica di questo secondo appuntamento con: 1) Zoia A. – Soligon F. 2) Rossi V. – Vettori M. 3) Soligon I. – Zoia F. 4) Kovac D. – Grgantov S.

Però il presidente Luca Balos e il direttivo della Società vogliono dare spazio e impegnare soprattutto i giocatori tesserati della Triestina ed anche i soci mettendo in cantiere altre due gare sociali rapide da svolgersi nella giornata una con la specialità individuale e l’altra a coppie. Hanno raccolto immediata adesione e soddisfazione da parte di tutti.

Il 25 luglio sono scesi in corsia gli individuali e non è certamente mancato lo spettacolo in particolare nelle fasi finali dove sono approdati Zocco Massimo, Balos Luca, Schillani Franco e Stebel Bruno.
A seguire le otto coppie che si sono date appuntamento al mattino dandosi poi battaglia tutto il 27 luglio concludendo la sfida nella serata premiando al primo posto Bubola e Zacchigna, al secondo Palmisciano e Pagnanelli, la terza piazza per Scognamiglio e Coslovich al pari con Stebel e Giberna.

Venerdì 31 luglio nuovamente in campo 8 formazioni per la terza gara dedicata alla categoria AD – BC e inferiori di questo calendario “Estate”, le iscrizioni si sono già chiuse con Schillani - Zocco, Capitanio – Scognamiglio, Zacchigna - Ausilio, Stebel-Taddeo, Sancin – Scipioni, Zanier – Camilletti, Leghissa-Presello, Furlan – Ormellese G.

In Ponziana organizzato dal Gruppo Sportivo Silenzioso di Trieste è in corso d’opera una gara sociale individuale con quattro poule che si concluderà giovedì 30 luglio con le finali e un atteso rinfresco.

Sempre in Ponziana domenica 02 agosto il G.S.S. organizza una gara a coppie ad invito alla quale parteciperanno oltre al Silenzioso il  S.Giovanni, Monopolio, Duinese e Triestina.

Aldo Iacobini

Letto 45 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli