Sabato, 12 Gennaio 2019 10:16

Bocce, Triestina sul podio al Civelli di Ronchi

Scritto da 
Vota questo articolo
(4 Voti)
La Triestina in posa La Triestina in posa

In questo periodo di feste le bocce non sono rimaste ferme,

hanno continuato a rotolare e volare anche al bocciodromo Civelli di Ronchi dei Legionari dove la Tre Stelle ha organizzato domenica 6 gennaio la classica gara della “Befana” ad invito per quadrette alla quale hanno aderito 28 formazioni. La Triestina che, nel frattempo registra l’arrivo di nuovi soci giocatori, Marino Leghissa, Bruno Stebel, Alessandro Rosati e Mario Sabatti, era presente con due formazioni e, per la soddisfazione del presidente Luca Balos, sono salite ambedue sul podio al terzo posto. Nelle semifinali Leghissa, Sabatti, Nedoclan e Stebel (nella foto) si sono battuti contro la Quadrifoglio di Ziraldo, Di Fant, Bulfoni e Banelli, hanno ceduto a tempo scaduto per 8 a 5 e in particolare si è messo in luce un riscoperto Mario Sabatti con precise bordate che hanno messo in difficoltà i bravi avversari di Fagagna. In contemporanea la seconda squadra con Presello, A.Rosati, Gulja e Balos è stata battuta per 13 a 2 dalla Nuova Del Corno di Midena, Campana, Coianis e Mestroni e qui si è messo in evidenza proprio uno scatenato Mestroni che ha centrato 17 bocciate su diciassette nell’arco dell’incontro.
Finale pertanto fra Quadrifoglio e Del Corno giocata ad alto livello e conclusasi a tempo scaduto sull’8 a 5 a favore della Nuova Del Corno.
E’ ripartito sabato 12 gennaio anche il Campionato di Promozione serie C con il girone   di   ritorno   con   la   sfida   di   coda   dove   il   Pantianicco,   in   casa   contro il Tagliamento cercherà qualche punto, la Tre Stelle che ospiterà il Buttrio e l’impegnativa trasferta del Muggia in casa della Nuova Del Corno, riposo per
Allegria GTN Laipacco.

Aldo Iacobini

Letto 44 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimi commenti agli articoli