Domenica, 22 Settembre 2019 18:20

Bocce: Estate con la Triestina, Bruno Stebel il trionfatore assoluto

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Bruno Stebel Bruno Stebel

Il Torneo “Estate con la Triestina” seconda edizione si è concluso dopo mesi d’incontri e spettacolo

 

che è stato sempre apprezzato dai numerosi spettatori che si sono recati nel Bocciodromo Comunale in Strada di Fiume per seguire da vicino personalmente i tanti giocatori e campioni che si sono dati battaglia in quelle corsie.
Il torneo è finito con l’ultimo e nono appuntamento al quale, per completare il tabellone degli iscritti, ha partecipato quale giocatore anche l’organizzatore il presidente della Triestina Luca Balos che è sceso in corsia con la moglie Massimiliana Srichia la quale, forse con il suo disarmante sorriso ha messo alle corde gli avversari incontrati ma, sicuramente, con le sue ottime giocate sempre vicine al pallino ha contribuito a metterli al tappeto.
Fatto sta che in finale, terminata a tempo scaduto con il punteggio di 8 a 7, la coppia, di nome e di fatto, Srichia - Balos ha superato Massimo Kovac e proprio Bruno Stebel, quello che, in virtù della speciale classifica di questo torneo, risulta il trionfatore assoluto, al terzo posto Federico ed Emanuele Breda assieme a Dimitri Sancin con Fulvio Mosca.
La classifica definitiva elenca pertanto nettamente al primo posto Bruno Stebel con punti 13 seguito da Donato Kovac e Sasa Gargantov con punti 6.
Venerdì 20 settembre si sono svolte le premiazioni, è intervenuto il delegato provinciale FIB Marco Nedoclan che si è complimentato per l’ottima riuscita di
questa seconda edizione del Torneo dichiarandosi altresì convinto che questa iniziativa sarà sicuramente ripetuta e che con la buona volontà di tutti anche
migliorata, il presidente della Bocciofila Triestina, Luca Balos ha consegnato i premi previsti e ringraziando tutti i collaboratori e sostenitori che lo hanno affiancato in vari modi in questa lunga esperienza estiva ha voluto omaggiarli di una targa ricordo e confermare al delegato che iniziative come questa e possibilmente   anche altre continueranno sicuramente anche nel futuro.
L’estate sta finendo ma ci sono ancora gare nel tabellone alle quali hanno partecipato con successo i nostri giocatori triestini.
Il 15 settembre l’ASD Campolonghetto ha organizzato una gara triveneta a coppie cat.B/C – B/D e inferiori con iscrizione di 61 formazioni e al terzo posto troviamo il Muggia Bocce di Palmisciano e Zorco.

Aldo Iacobini

Letto 38 volte Ultima modifica il Domenica, 22 Settembre 2019 18:36

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli