Alla competizione parteciperanno ben 19 squadre da tutto il continente. Due squadre dall’Italia, oltre ai Refoli infatti ci saranno i campioni nazionali Arona 65ers; nutrito il gruppo delle squadre dalla vicina Slovenia che include anche in questo caso i campioni in carica Kranjski Jazbeci ma ci saranno anche squadre austriache, svizzere, francesi e serbe.
L’organizzazione a curo degli Split Seawolves di Spalato sembra di alto livello; infatti oltre alla presenza di arbitri ufficiali è prevista anche la diretta streaming in HD con la possibilità di chiamare i challenge per le decisioni arbitrali controverse.
Dj e piscina a disposizione per il post partita.
Per i Refoli, che incontreranno molte squadre per la prima volta, sarà l’occasione per cominciare a testare il proprio livello di preparazione atletica e tattica dopo i primi mesi di avvio delle attività.
Pur non sapendo cosa aspettarsi infatti la speranza è quella di provare a qualificarsi per i play off. A ogni modo qualsiasi sarà il risultato sul campo li aspetta un grande week end di Flag Footbal e divertimento in Croazia.
Giovanni