Stampa questa pagina
Giovedì, 14 Aprile 2022 20:12

Flag football, i Refoli scaldano i motori: torneo internazionale a Rovigno

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

In attesa di conoscere le date di inizio del campionato nazionale maschile di Flag Football

i Refoli Trieste scaldano i motori con la partecipazione dal 15 al 17 aprile al torneo internazionale Adria Bowl di Rovigno.

Alla competizione parteciperanno ben 19 squadre da tutto il continente. Due squadre dall’Italia, oltre ai Refoli infatti ci saranno i campioni nazionali Arona 65ers; nutrito il gruppo delle squadre dalla vicina Slovenia che include anche in questo caso i campioni in carica Kranjski Jazbeci ma ci saranno anche squadre austriache, svizzere, francesi e serbe.

L’organizzazione a curo degli Split Seawolves di Spalato sembra di alto livello; infatti oltre alla presenza di arbitri ufficiali è prevista anche la diretta streaming in HD con la possibilità di chiamare i challenge per le decisioni arbitrali controverse.

Dj e piscina a disposizione per il post partita.

Per i Refoli, che incontreranno molte squadre per la prima volta, sarà l’occasione per cominciare a testare il proprio livello di preparazione atletica e tattica dopo i primi mesi di avvio delle attività.

Pur non sapendo cosa aspettarsi infatti la speranza è quella di provare a qualificarsi per i play off. A ogni modo qualsiasi sarà il risultato sul campo li aspetta un grande week end di Flag Footbal e divertimento in Croazia.

Giovanni

Letto 142 volte
vicedirettore

Ultimi da vicedirettore

Articoli correlati (da tag)