Sabato, 09 Aprile 2022 16:56

Flag football, presentate le Ranzide Trieste

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Sabato 9 aprile le Ranzide Trieste, sodalizio di Flag Football,

hanno mandato in scena la presentazione della nuova stagione 2022 in via Valdirivo 6 allo spazio Coffee and Beer gestito dallo sponsor ufficiale della squadra Hotello.

 

L'incontro è iniziato con il saluto di Marco Stolfa presidente dell' ASD Muli Trieste, società a cui la squadra delle Ranzide è affiliata.

 

Il presidente ha ringraziato lo sponsor per l'organizzazione dell'evento e ha chiesto alle ragazze di divertirsi e dare il massimo nel campionato che comincerà domenica 10 aprile a Reggio Emilia.

 

Dopo l'intervento del presidente, ha preso la parola Quaira Dell'Adami de Tarczal, giocatrice che ha presentato la serie A di specialità e le prime sfide del primo bowl contro le vice campionesse d'italia Panthers Parma e le neo iscritte Hogs Reggio Emilia. Le tappe successive sono quelle della seconda giornata a Trieste nel weekend del 14 e 15 maggio e del bowl interdivisionale seguito dalle finali alla Principina di Grosseto nei giorni 3, 4 e 5 giugno.

 

L'obiettivo è quello di provare a migliorare l'ottimo quarto posto raggiunto lo scorso anno.

 

La presentazione si è conclusa con un brindisi offerto dallo sponsor e la visita alla terrazza della struttura dove è stato possibile godere di una bellissima vista che spazia dal carso a San Giusto passando per i colori del mare.

Letto 281 volte

Ultimi commenti agli articoli