Giovedì, 07 Settembre 2017 12:47

Pattinaggio, novità in casa Nuova Oma

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sono ricominciati gli allenamenti delle agoniste della società Nuova OMA pattinaggio artistico.


Con il loro preparatore atletico hanno subito ripreso con ottimo ritmo l’attività, per un mese i pattini resteranno in armadietto, ora solo tanta ginnastica, per riprendere l’anno al meglio e in piena forma fisica.
Tutti gli altri corsi riprenderanno la prima settimana di ottobre con le lezioni GRATUITE come consuetudine, giorni e orari saranno pubblicati sulla pagina facebook “Nuova OMA asd – Pattinaggio artistico Trieste”.
Si anticipa però che il 21 settembre ore 19.00 presso il Palachiarbola si terrà la riunione informativa dove verranno comunicate tutte le novità e le informazioni necessarie.
Tantissime novità quest’anno, per prima l’apertura della sezione ARTI MARZIALI, dal 3 ottobre infatti presso il Palachiarbola avranno inizio i corsi di DIFESA PESONALE, anche specifico per DONNE e di JU-JITSU, con orario martedì e giovedì 19.00-20.30, le prime due lezioni saranno GRATUITE.
Per quanto riguarda il pattinaggio invece, visto il continuo piacevole aumento di atlete, quest’anno ci sarà un ulteriore nuovo corso, il pre-agonismo, aperto a atleti/atlete che avranno il piacere di iniziare ad applicarsi maggiormente in questo fantastico sport, affinando la loro tecnica e cominciando con gare PGS a livello provinciale e regionale, e puntando un domani ad accedere al corso agonismo per partecipare anche alle gare Nazionali PGS.
Sempre aperti poi i corsi BASE, per bambini dai 4 ai 9 che non hanno mai indossato i pattini, e AVANZATO per chi le basi del pattinaggio artistico a rotelle già le conosce un po’.
Per le adolescenti c’è il corso COREOGRAFIA, adatto a ragazze che, anche se non più bambine, hanno piacere di imparare a pattinare, oppure per quelle che già lo sanno fare e hanno piacere di continuare a coltivare la loro passione senza lo stress dell’agonismo.
Per tutte le info necessarie:
+39 347 6887855
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Facebook: Nuova OMA asd – Pattinaggio artistico Trieste/Nuova OMA asd – Arti Marziali Trieste

Letto 227 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna