Lunedì, 22 Luglio 2019 10:59

Atletica Campionati Italiani Master, 10 medaglie triestine a Campi Bisanzio

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Tre primi posti, ben sei secondi posti ed un terzo posto; questo è il resoconto della spedizione triestina ai Campionati Italiani Master a Campi Bisenzio (FI).

Mentre a Trieste andava in atto il Triveneto  Meeting,allo stadio Grezar, la Trieste Atletica raccoglie ancora medaglie importanti a dei campionati nazionali. L’indiscussa protagonista è senza ombra di dubbio Sangermano Maria  Giuseppina che torna a casa con due medaglie d’oro nei 100 e 200 metri piani nella categoria SF70. Continuiamo a parlare di velocità con Grasso Alessandra terza nei 400 e seconda sui 200 metri piani nella categoria SF 50.

Nel mezzofondo Alessandra Lena (SF45) dopo aver vinto i 1500 metri guadagna anche la medaglia d’argento negli 800. Pioggia di medaglie anche nei lanci, dove i nostri lanciatori si sono ben distinti. Ad Alfè Alessandro mancava soltanto l’oro, ma conquista tre ottime medaglie d’argento nel martello, nel disco e nel martello con maniglia nella categoria SM40. Secondo gradino del podio anche per Rustici Stefania (SF45) nel lancio del martello. Conclude invece al quarto posto la gara di Della Mea Roberto nel salto triplo SM60.

 

Letto 40 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli