della fase interregionale under 19. I ragazzi di coach Comuzzo hanno perso 71-58 contro la formazione di Montecatini, ma può comunque festeggiare l'accesso alle finali nazionali di categoria, in programma a Udine dal 28 maggio al 3 giugno. Per la squadra biancorossa si tratta della terza finale scudetto consecutiva. Nell'altra partita Desio ha battuto Palestrina con il punteggio di 77-58. Questo risultato determina la seguente classifica finale: Montecatini 4, Trieste 4, Desio 2, Palestrina 2. Trieste quindi chiude a pari merito con Montecatini, ma è sfavorita dallo scontro diretto e termina al secondo posto il girone.
ASD MONTECATINI 1949 - PALL. TRIESTE 2004 71-58 (20-18; 37-33; 59-51)
ASD MONTECATINI 1949: Bargiacchi 6, L.Meacci ne, Panelli 4, Kilian 18, Procacci 13, S.Meacci ne, Giarelli 26, Tampieri, Gangarossa, Benvenuti ne, Grosso 4, Bianchi ne. Aprea
PALL. TRIESTE 2004: Tonut 4, Polvi, Fortuna 3, Coronica 2, Pobega, M.Ruzzier 24, Martignago, Lazar, Fossati 9, La Sorte 6, Urbani 8, Doz 2. All. Comuzzo
Dal sito della Pallacanestro Trieste
Pubblicato in
Giovanili - Notizie
Etichettato sotto
Ultimi da vicedirettore
- Il Ruggito del Leone, contro Varese un altro mattone per i play-off: "Vinto con le triple, ma c'è anche qualche nota dolente"
- Pioggia di triple per l'Allianz che allunga nel finale contro Varese, salvezza ormai in tasca
- Pallanuoto femminile, all'Ungheria il preolimpico di Trieste. L'Italia resterà a casa
- Gasperutti e la storia del calcio triestino, nel 1985 il San Luigi sale in Seconda categoria
- Il Ruggito del Leone, Allianz strabattuta da Sassari: "Atteggiamento distaccato per Henry e Doyle, Fernandez poco impiegato"
Lascia un commento
Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.