Sabato, 14 Gennaio 2012 07:45

Acegas, le modalità per assistere alle prossime due gare

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Foto d'archivio Foto d'archivio

Si comunicano le modalità di accesso e di assegnazione dei posti al Palasport di Chiarbola
per le prossime partite casalinghe della Pallacanestro Trieste 2004:
ABBONATI TRIBUNA GOLD: agli abbonati in Tribuna Gold sarà riservata la parte centrale della tribuna principale, e l'ingresso per loro sarà quello centrale del palazzetto (lato Bar);


ABBONATI TRIBUNA NUMERATA / UNDER 12 NUMERATO: agli abbonati in Tribuna Numerata e ai ragazzi possessori di abbonamento Under 12 Numerato saranno riservate le parti laterali della tribuna principale, e l''ingresso per loro sarà quello centrale del palazzetto (lato Bar).


Essendo la numerazione del Palasport di Chiarbola diversa da quella del PalaTrieste, non sarà possibile riservare dei posti numerati agli abbonati. La Società confida nella comprensione del pubblico e si scusa anticipatamente per i possibili disagi, non dipendenti dalla Nostra volontà.


ABBONATI PRIMO ANELLO / MINI ABBONAMENTI / SETTORE GIOVANILE PALL. TRIESTE 2004 e BASKETRIESTE: agli abbonati in Primo Anello, ai possessori di Mini Abbonamenti e agli atleti del settore giovanile della Pallacanestro Trieste 2004 e dell'ASD baskeTrieste saranno riservate le due curve del palazzetto, con accesso dai rispettivi ingressi.


BIGLIETTI: saranno messi vendita i biglietti per i posti residui dei seguenti settori:

•    tribuna laterale NON numerata: 12 €
•    curve: 8 €

I biglietti per le gare di domenica 15 e mercoledì 18 gennaio saranno disponibili in prevendita da Ticket Point a partire da sabato 14 gennaio, e ai botteghini del palazzetto a partire da un'ora prima dell'inizio delle partite.


ACCREDITI: l'entrata per gli accrediti sarà collocata presso l'ingresso centrale (lato Bar).

GIORNALISTI ACCREDITATI: La Pallacanestro Trieste 2004 comunica che, visto il ridotto numero di postazioni stampa a disposizione all'interno del Palasport di Chiarbola, sarà riservata una postazione soltanto ai giornalisti che abbiano una reale ed effettiva necessità di operare collegando il proprio personal computer o le apparecchiature per la radiocronaca della partita.


PARCHEGGI: agli abbonati di Tribuna Gold saranno riservati i posti collocati nel piazzale antistante l'ingresso principale del palazzetto, mentre gli abbonati di Tribuna Numerata potranno usufruire dei posti collocati nella discesa sottostante. Si raccomanda di non occupare i posti riservati ai portatori di handicap, segnalati dalle linee gialle.
Letto 599 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli