Mercoledì, 28 Novembre 2012 23:21

Acegas, Paolo Francia è il nuovo vicepresidente

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
La Pallacanestro Trieste 2004 srl comunica, che si è tenuta l'assemblea dei soci,
con tre punti all'ordine del giorno che hanno portato ad altrettante delibere:

1) Il dottor Paolo Francia, già socio di Pallacanestro Trieste 2004 srl, è stato nominato vicepresidente con delega ai rapporti con la Federazione e con la LegaDue.

2) L'assemblea ha espresso completa soddisfazione per l'apporto del pubblico e per la presenza di tifosi al PalaTrieste; tutto questo è stato possibile grazie all'andamento tecnico nel campionato di esordio in LegaDue, di cui è stato elogiato il temperamento e un Dna giovane che è stato filo conduttore dei recenti successi della scorsa stagione: nonostante le ultime due sconfitte, la squadra ha dimostrato di poter competere alla pari contro tutte le avversarie.

3) L'esame economico-finanziario ha evidenziato un'assoluta attenzione al conto economico e soprattutto ai costi, che risultano in linea con le previsioni programmate a luglio; purtroppo altrettanto positiva non è stata la voce ricavi, dal momento che si è registrata, contrariamente a tutte le aspettative, un'insufficiente partecipazione del territorio sia a livello di sponsor che di nuovi ingressi in società. A riguardo sono allo studio nuove iniziative di marketing che saranno definite a breve e messe in atto già nel corso del prossimo mese.
Letto 574 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli