Venerdì, 26 Ottobre 2012 08:26

Acegas, rinviata la sfida di Coppa Italia contro Casale Monferrato

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Mentre Napoli ha trovato nuovi fondi e ha fatto ricorso

per essere riammesso in Lega Due, Scafati - prossimo avversario dell'Acegas Trieste - ha ingaggiato l'ex coach proprio di Napoli (Maurizio Bartocci) per la sua panchina.
Frattanto la LegaDue ha comunicato ufficialmente che per motivi organizzativi legati a dirette televisive, il match di qualificazione alle Final Four Eurobet di Coppa Italia previsto per il primo novembre al PalaTrieste contro Casale Monferrato è rinviato a data da destinarsi; la partita verrà recuperata comunque entro il 12 dicembre, data nella quale si dovrebbe disputare il ritorno.
Un’occhiata anche alle giovanili dove nella seconda giornata di campionato Under 17, la squadra di Borut Sila vince in trasferta per 51 - 56 contro lo Jadran, dimostrando di aver pienamente digerito il k.o. all'esordio patito contro Fogliano. Dopo tre quarti in sostanziale pareggio, nell'ultimo i biancorossi, ottimi in difesa, hanno staccato i plavi con i canestri di Bazzarini, Perotti e Fatigati. Buona a livello individuale anche la prova di Floridan e di Norbedo, ma è stato il gioco di squadra a fare la differenza negli ultimi giri di lancette.

JADRAN- PALL. TRIESTE 2004 ACEGASAPS 51-56 (11-12, 23-22, 36-38)
Acegas Aps: Norbedo 8, Grisonich 2, Bazzarini 12, Perotti 7, Minelli 2, Fatigati 9, Spolaore 3, Berni n.e., Bellina , Lettier , Cola 3, Floridan 10. All. Sila.

Letto 511 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli