Venerdì, 15 Marzo 2013 10:39

Acegas sconfitta di misura in amichevole. Tonut convocato in Nazionale Under 20

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Sconfitta di misura per un'AcegasAps ridotta all'osso nell'amichevole di Pozlela contro l'Hopsi,
squadra militante nella massima serie slovena. La squadra di Dalmasson, con soli nove elementi (assente anche l'influenzato Ruzzier) ha sofferto un po' il primo quarto, prima di riprendersi e giocare alla pari per i restanti trenta minuti contro una squadra dotata di maggior atletismo. Il finale è di 82-78 per i padroni di casa, ma le indicazioni tratte in vista della trasferta di campionato di Forlì sono positive.
HOPSI - ACEGAS 82-78 (22-13, 39-37, 59-55)
Trieste:Mastrangelo 2, Carra 11, Tonut 4, Filloy 21, Diviach 9, Coronica 6, Fossati 4, Mescheriakov 18, Ondo Mengue 2. All. Dalmasson

Frattanto dopo Andrea Coronica e Michele Ruzzier, torna in Nazionale Under 20 anche Stefano Tonut: la guardia biancorossa, dopo la prima convocazione a gennaio, è stato chiamato da coach Sacripanti per uno stage in vista degli Europei di categoria dell'estate prossima. Grandissima soddisfazione per lo staff biancorosso e per tutta la società, che si rammarica tuttavia per Emanuele Urbani, che sarebbe stato sicuramente chiamato se non si fosse infortunato alla spalla nel corso dell'ultimo match di LegaDue.
Letto 456 volte Ultima modifica il Venerdì, 15 Marzo 2013 10:44
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli