Giovedì, 12 Aprile 2012 18:53

Acegas-Triestina, sconti sui biglietti per il 15 di aprile

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il PalaTrieste Il PalaTrieste
E' stata presentata questa mattina un'iniziativa organizzata
congiuntamente dalla Pallacanestro Trieste 2004 e dalla Triestina Calcio e rivolta agli abbonati delle due società per la giornata di domenica 15 aprile, quando la Triestina ospiterà al Rocco il Piacenza alle 15.15, e l'Acegas Aps sarà impegnata alle ore 18.00 contro Matera.


Considerata la particolare concomitanza delle due gare, i tifosi dei due sodalizi giuliani potranno beneficare reciprocamente di accattivanti sconti sui biglietti d’ingresso per le gare dei “cugini”. Una sorta di “gemellaggio di mutuo supporto” – così è stato definito nella conferenza stampa di oggi dal direttore generale della società alabardata Marco Cernaz – che mira a far partecipare i supporters alabardati all’importante match del quintetto di coach Dalmasson e viceversa.

Nello specifico, gli abbonati dell’U.S. Triestina Calcio ma anche tutti coloro che acquisteranno il singolo tagliando per la gara Triestina – Piacenza, potranno accedere al primo anello del PalaTrieste ed assistere alla gara Acegas Aps – Olimpia Matera (domenica 15 aprile 2012 - ore 18.00) con soli 2 €, recandosi alle casse del palasport prima della partita o in prevendita nei giorni precedenti la gara da Ticket Point in Corso Italia.

Stesso trattamento verrà riservato agli abbonati della Pallacanestro Trieste 2004 ed a tutti coloro che acquisteranno in prevendita il ticket per la gara del PalaTrieste, presentando infatti il biglietto valido per il match o l’abbonamento stagionale, i tifosi della Pallacanestro Trieste potranno ricevere un tagliando per la Tribuna Colaussi a 2 €.

L’iniziativa sarà valida sia in prevendita, presso i punti vendita abituali dell’U.S. Triestina Calcio (Centro di Coordinamento dei Triestina Club, Ticket Point e DVD Island) sia ai botteghini dello stadio (Casse del PalaTrieste) direttamente domenica 15 aprile a partire dalle ore 13.00.

La Pallacanestro Trieste 2004, rappresentata dal presidente Luigi Rovelli, dal general manager Dario Bocchini, e dal coach Eugenio Dalmasson, e l’U.S. Triestina Calcio, nella persona del curatore fallimentare Giovanni Turazza e del direttore generale Marco Cernaz, hanno auspicato che la giornata di domenica sia per tutti gli appassionati triestini una grande festa dello sport, che contribuisca a ricreare entusiasmo e ad incentivare la presenza del pubblico all'interno degli impianti di Valmaura, vere eccellenze nel mondo delle strutture sportive.
Letto 704 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli