Sabato, 20 Ottobre 2012 06:20

Acegas, una ...boccata d'aria fresca: accordo con la Ricola In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Una "boccata di aria fresca" per la Pallacanestro Trieste 2004:
i vertici della società biancorossa hanno infatti trovato l'accordo per una partnership con il prestigioso marchio Ricola, che produce caramelle e tisane alle erbe ed è conosciuto in tutto il mondo. L'intesa prevede per tutta la durata della stagione la presenza del logo Ricola sullo sfondo del parquet del PalaRubini e la possibilità, durante alcune date che verranno in seguito stabilite congiuntamente dai partner, di far degustare a tutti gli spettatori le benefiche caramelle Ricola, compreso il nuovissimo gusto Liquirizia. "Siamo molto soddisfatti di questo accordo - spiega l'amministratore delegato della Pallacanestro Trieste 2004 Fulvio Degrassi -, la caratura del partner è riconosciuta a livello mondiale, ed è la dimostrazione di come Trieste e la Pallacanestro Trieste 2004 in generale abbiano appeal anche al di fuori dei confini regionali". La presenza del logo Ricola farà il suo esordio in occasione della gara casalinga con Scafati, che venerdì 26/10 farà esordire il PalaRubini in diretta televisiva nazionale.
Letto 558 volte Ultima modifica il Sabato, 20 Ottobre 2012 12:21
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli