Venerdì, 27 Luglio 2018 12:43

Alma, così precampionato e campagna abbonamenti

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Meno di un mese di ferie per i biancorossi di coach Dalmasson: l

a stagione 2018/2019 inizia ufficialmente il 20 agosto con il raduno previsto all’Allianz Dome. Cominceranno poi tutte le attività di pre-campionato per il nuovo team assemblato da Eugenio Dalmasson, Marco De Benedetto e Mario Ghiacci.
Esordio il 29 agosto a Koper, in Slovenia, per un’amichevole contro il Košarkarski Klub Primorska. I giuliani saranno poi impegnati, il 31 agosto e il 1 settembre, a Lignano in occasione del torneo “Alfiero Bettarini Cup”, tradizionale appuntamento nel panorama cestistico del Nordest: insieme a Cittadini e soci, ci saranno i cugini della GSA Apu Udine, la Reyer Venezia e Forlì.
Il terzo appuntamento vedrà i biancorossi di scena a Parma (8-9 settembre), al “Memorial Matteo Bertolazzi”: Virtus Bologna, Reggio Emilia ed i russi dell’Avtodor Saratov saranno le contendenti allavittoria finale.
Da verificare un’eventuale incontro all’Allianz Dome il 12 settembre, mentre il 19 Trieste giocherà a Cremona, per poi andare a Monfalcone nel weekend: il 22-23 settembre, infatti, andrà in scena il quadrangolare con GSA Apu Udine, Dè Longhi Treviso e Srkrljievo.
L’ultima tappa della preseason sarà a Sassari, dove il 28 e 29 settembre l’Alma giocherà un altro torneo con i padroni di casa della Dinamo, con la Reyer Venezia e con Cagliari, esattamente sette giorni prima di partire con la nuova stagione di Serie A.

 

Frattanto continua la campagna abbonamenti dell'Alma: le tessere staccate, alla fine del quarto giorno di vendite, sono 942.
Prosegue l’affluenza all’Allianz Dome, con la biglietteria interna che continua ad assicurare il servizio agli abbonati dello scorso anno che
vogliono confermare il proprio posto o cambiarlo, in vista dellastagione 2018/2019.
Come da programma, la prima fase della campagna abbonamenti prosegui ràfino all’8 agosto, per poi passare alla finestra del 9 e 10 agosto e
quindi alla fase 2 (13 agosto - 30 settembre), quest’ultima aperta atutti.

Letto 287 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli