Giovedì, 27 Luglio 2017 07:31

Alma, Gianluca Mauro è anche il presidente

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’assemblea dei soci di Pallacanestro Trieste 2004 (presenti i soci: Alma (62%), Consorzio Trieste Basket (20%), Trieste Entra in Gioco (5%), IS Copy (5%), Marco Fumaneri 1%), ha provveduto a nominare oggi il nuovo consiglio di amministrazione. Presidente del CDA e amministratore delegato è stato nominato Gianluca Mauro, vicepresidente Sergio Iankovics, consiglieri Mario Ghiacci, Aldo Minucci come espressione del Consorzio Trieste – Basket e Trieste Entra in Gioco, Duilio Bunello, quest’ultimo proposto dal socio di maggioranza Alma, rappresentato in sede d’assemblea da Luigi Scavone.

Sul voto per l’approvazione della composizione del CDA si è registrata l’astensione dei soci Consorzio Trieste Basket e Trieste Entra in Gioco, rappresentati in assemblea da Sergio Gregori, mentre sulla nomina del Presidente e VicePresidente si è registrata l’astensione del solo Consorzio Trieste Basket. Entro stretto giro sarà convocata la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione, anche in vista della ripresa dell’attività sportiva, con l’avvio della preparazione tecnica della squadra.

Nel pomeriggio, il presidente dell’Alma Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro, ha annunciato l’ingresso di un nuovo sponsor a supporto della società: “Sono lieto di confermare – ha dichiarato Mauro – che la Pallacanestro Trieste ha formalizzato oggi una importante sponsorship: il marchio Calligaris sarà al nostro fianco nella stagione 2017-2018. Si tratta di un concreto e tangibile segno del lavoro svolto lo scorso anno e delle potenzialità della società e della squadra”.

Il Gruppo Calligaris crea, produce e distribuisce mobili e complementi d’arredo di design; conta 600 dipendenti, cinque stabilimenti produttivi e distribuisce i suoi oltre 7.000 prodotti a catalogo in 100 Paesi nel mondo. “Siamo lieti – afferma Alessandro Calligaris, Presidente della Calligaris Spa – di questo nuovo sodalizio perché da sempre l’azienda crede nell’importanza dello sport e dei giovani, difatti, sostiene diverse associazioni sportive e culturali a supporto delle eccellenze del nostro territorio”.

Letto 105 volte
redazione

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimi commenti agli articoli