Venerdì, 04 Marzo 2016 08:34

Alma, lesione al menisco per Aristide Landi. Vinta l'amichevole contro Portorose

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Aristide Landi in azione domenica scorsa contro Treviso Aristide Landi in azione domenica scorsa contro Treviso

Brutta tegola in casa Alma. Ad Aristide Landi, uno dei perni della squadra,

gli esami specialistici ai quali era stato sottoposto hanno evidenziato una lesione al menisco del ginocchio destro, tale da rendere necessario un intervento chirurgico in artroscopia. Il giocatore verrà operato oggi, venerdì 4 marzo. I tempi di recupero potranno essere valutati soltanto dopo l’intervento. Si va circa dalla tre settimane ai diversi mesi.
Frattanto la squadra ha effettuato uno scrimmage infrasettimanale confrontandosi contro gli sloveni del KK Portorose: 95-81 il risultato finale per i biancorossi, all’interno di un’amichevole intensa per fisicità e agonismo, dove gli ospiti per buona parte del match non hanno permesso un allungo consistente da parte dei padroni di casa, rimanendo di fatto in partita sino a cinque minuti dalla fine.

Nelle fila giuliane top-scorer è stato Jordan Parks con 27 punti, doppia cifra di realizzazione anche per Lorenzo Baldasso (23) e Stefano Bossi (18). Assente Aristide Landi, che venerdì verrà operato a Reggio Emilia dopo la lesione rimediata al menisco del ginocchio destro; ancora fermo precauzionalmente Roberto Nelson, che sta gradualmente recuperando dallo stiramento.

Una curiosità: lo scrimmage contro Portorose è stato arbitrato da due fischietti che parteciperanno nel prossimo week-end alle finali di Coppa Italia a Rimini, Enrico Bartoli e Moreno Almerigogna.


Alma Agenzia per il Lavoro Trieste-KK Portoroz 95-81 (22-21, 42-42, 67-61)


Il tabellino dell’Alma Agenzia per il Lavoro: Parks 27, Bossi 18, Coronica, Nelson ne, Pecile 3, Baldasso 23, Pipitone 8, Prandin 8, Canavesi 8.

Letto 422 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli