Sabato, 01 Luglio 2017 08:12

Alma, mezza squadra è fatta

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Daniele Cavaliero, uno dei punti di forza dell'Alma della prossima stagione Daniele Cavaliero, uno dei punti di forza dell'Alma della prossima stagione

Un po’ d’ordine sul mercato della Pallacanestro Trieste.

Nello staff tecnico c’è la conferma dei viceallenatori Matteo Praticò e Marco Legovich anche per la stagione 2017/2018.
“E’ bastata una stretta di mano - commenta l’Amministratore Delegato Gianluca Mauro - una trattativa durata il tempo di un caffè perché c’era la comune forte volontà di proseguire il lavoro eccellente fatto in questa stagione. Matteo e Marco rappresentano due fondamentali risorse per Alma Pallacanestro Trieste e per Coach Dalmasson e siamo felici di averli con noi anche l’anno prossimo”.

Nel frattempo Matteo Da Ros è stato sottoposto ad un intervento programmato di pulizia dei tendini d'Achille. L'intervento, eseguito dal dott. Rodolfo Rocchi, è perfettamente riuscito; il percorso di fisioterapia riabilitativa dovrebbe concludersi in circa un mese.

Mercato giocatori: un solo colpo fino adesso in entrata, è quello del play Juan Fernandez. Jordan Parks ha firmato in Germania per il Telekom Bonn, si spera di trattenere almeno Javonte Green. Si attendono le decisioni su Pecile, Coronica e Prandin.

Alessandro Simioni va ad Imola mentre Stefano Bossi torna a Trapani.

Al momento i cinque che dovrebbero essere certi di rimanere sono dunque: Cavaliero, Fernandez, Da Ros, Cittadini e Baldasso. A questi potrebbe aggiungersi il ritorno di Pipitone.

I triestini ...fuori Trieste: Michele Ruzzier si accasa nell’ambiziosa Vanoli Cremona, appena retrocessa. Marco Spanghero da Brindisi va a Derthona.

Letto 512 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli