Sabato, 30 Luglio 2016 12:35

Alma, staccati 1027 abbonamenti (per cominciare)

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si chiude a quota 1027 la Fase 1 della Campagna Abbonamenti “Cresciamo Insieme!” dell’Alma Pallacanestro Trieste 2004.

Un risultato che premia il grande lavoro svolto lo scorso anno e le ottime premesse per questa stagione, ormai alle porte.
L’analisi dei dati deve tenere conto di una serie di differenze con la campagna abbonamenti 2015/2016, quando la Fase 1 era iniziata subito alla fine del campionato, con una diversa durata. Il trend, valutando il numero di abbonamenti effettuati al 29 luglio nei due anni, è in evidente crescita, con un +37% al 29 luglio 2016 rispetto alla stessa data dell’anno precedente. “I dati non sono perfettamente omogenei – dichiara l’AD Mario Ghiacci – ma servono a verificare il trend, in buona crescita, risultato ottimo per il momento”.
Quanto alla composizione, il 57,7% ha scelto in questa Fase l’abbonamento Bronze, il 14,6% il Silver e il 19,5% le tribune Gold e Gold Laterale. Circa
l’8% del totale degli abbonati attuali è composto da bambini e ragazzi, confermando l’andamento in forte crescita già evidenziato nei giorni scorsi.
“Lavoriamo con dedizione e concentrazione – ha dichiarato ancora Ghiacci – consapevoli che si tratta di un trend e non di un risultato finale, ma siamo molto soddisfatti perché questo risultato si legge sulla base di tre variabili: l’ottima stagione dello scorso anno, una campagna acquisti e conferma di 7/10 della squadra che soddisfa noi e il nostro pubblico, una nuova stabilità societaria. Insomma, le premesse ci sono tutte, a breve la parola passerà ai giocatori e all’allenatore”.
La campagna abbonamenti, come noto, riaprirà il 29 agosto 2016 per chiudersi alla seconda giornata di campionato, a ottobre: la società ha già annunciato che i prezzi della seconda fase resteranno invariati rispetto alla stagione 2015/2016.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI


16 agosto: inizio preparazione

29 agosto: inizio Fase 2 Campagna Abbonamenti

2/3 settembre: Torneo di Grado

8/9 settembre: Torneo di Lignano

16/17 settembre: Torneo di Trieste

2 ottobre: Inizio campionato Serie A2
df
Visualizzazione di Fase1_chiusura.pdf.

Letto 444 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli