Sabato, 22 Luglio 2017 12:57

Alma, superati i 1000 abbonamenti

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Quota mille raggiunta e superata.

I tifosi stanno dimostrando grande fiducia nei confronti di Alma Pallacanestro Trieste e in soli sette giorni di apertura di Ticket Point hanno già sottoscritto più di mille abbonamenti per la regular season 2017/2018.

Un entusiasmo che sta coinvolgendo nuovo pubblico: non solo rinnovi infatti - ben 590 - ma anche 410 nuovi abbonati che hanno scelto quest’anno di seguire più da vicino i biancorossi.

Si sta dimostrando molto apprezzata anche la nuova suddivisione dei posti dell’Alma Arena: in 550 hanno infatti deciso di seguire i ragazzi di Coach Dalmasson dalle Tribune Est e Ovest del palazzetto che, a differenza del passato, da quest’anno hanno i posti numerati. Già in 103 si sono assicurati il proprio posto in Curva Nord, per il secondo anello sono stati staccati 66 abbonamenti, 76 per il settore Silver, 110 per il Parterre, 29 per le tribune Gold e infine 67 per i posti Vip.

La prima fase della campagna abbonamenti, durante la quale i vecchi abbonati hanno diritto di prelazione sul proprio posto, è iniziata il 12 luglio e terminerà il 4 agosto mentre la vendita libera comincerà lunedì 7 agosto e proseguirà fino all’inizio del campionato.

Tutti gli abbonati hanno diritto, oltre a numerosi buoni sconto, anche al ritiro, a inizio campionato, della maglietta ufficiale dei tifosi dell’Alma Pallacanestro Trieste, che poi sarà anche in vendita all’Alma Arena per tutto il pubblico durante la stagione.

Sta riscuotendo molta curiosità anche il nuovo servizio di “basket babysitting” gratuito, che  permetterà alle famiglie di recarsi all’Alma Arena con la certezza di avere un supporto durante il match: i bimbi più grandi potranno giocare a basket sotto attenta supervisione, i più piccoli avranno a disposizione attività con animatori affinché mamme e papà possano godersi la partita.

Letto 40 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna