Sabato, 16 Luglio 2016 19:56

Altro botto dell'Alma, da Verona arriva Da Ros

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Matteo Da Ros, foto dal sito della Pallacanestro Trieste Matteo Da Ros, foto dal sito della Pallacanestro Trieste

Alma – Agenzia per il Lavoro Trieste annuncia con grande soddisfazione l’ingaggio di Matteo Da Ros,

per la stagione sportiva 2016/2017. L’ala-forte classe ‘89, arriva a Trieste dalla Tezenis Verona, con un accordo su base triennale.

Cresciuto cestisticamente nella Forti e Liberi Monza, ha esordito in serie A nella stagione 2007/2008, con la maglia della Virtus Bologna. Dopo un’esperienza biennale con Treviglio, ha trovato la sua consacrazione tra i professionisti con la Sigma Barcellona, nel biennio 2010/2012. Dal 2012 al 2014 si è accasato alla Tezenis Verona, per poi fare ritorno a Barcellona l’anno successivo. L’ultima stagione l’ha visto militare nuovamente in terra scaligera con la Tezenis, ora è finalmente arrivato il momento di vederlo all’opera con la nostra maglia.

La grande soddisfazione del sodalizio biancorosso, trova riscontro nelle parole dell’Ad di Alma – Agenzia per il Lavoro Trieste, Mario Ghiacci: “Con l’ingaggio di Matteo Da Ros, siamo convinti di aver aumentato in maniera significativa lo spessore del roster a disposizione di coach Dalmasson, con un giocatore di valore assoluto per la categoria. Già un paio di stagioni or sono – spiega l’Ad – eravamo stati a un passo dall’averlo con noi, ciò testimonia quanto forte fosse il desiderio di portarlo a Trieste. Ambizione ampiamente ricambiata da Matteo il quale, in un momento fondamentale della sua carriera, ha deciso di legarsi alla nostra causa con un accordo triennale. Per noi è un colpo davvero molto importante, segno concreto della voglia della Società di consolidarsi non solo a livello strutturale, ma anche dal punto di vista tecnico e quindi dei risultati sul campo”.

dal sito della Pallacanestro Trieste

Letto 420 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli