Mercoledì, 02 Ottobre 2013 21:59

Lega Adecco Gold, Acegas pronta dopo l'amichevole vinta a Capodistria

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Arriva uno sponsor per il campionato di basket di LegaDue: la Lega Adecco.

Questi dunque i nomi delle varie serie:
- LEGA ADECCO GOLD
- LEGA ADECCO SILVER
- LEGA ADECCO DNB
- LEGA ADECCO DNC

 

Un’occhiata anche dalle nostre parti. La Pallacanestro Trieste 2004, che verrà ufficialmente presentata sabato 5 ottobre alle ore 10.30 presso il “Caffè degli Specchi”, è infatti lieta di comunicare l’accordo con SAF-Autoservizi  FVG, che diventa così il vettore ufficiale della compagine biancorossa per la stagione 2013/14.
Il team allenato da coach Dalmasson viaggerà lungo lo stivale italico su un “Beulas Scania Aura”, mezzo di 14 metri e 40 posti a sedere dotato, tra i vari benefit, anche di impianto TV satellitare.
Lo staff della Pallacanestro Trieste 2004, in occasione di ogni trasferta di campionato, potrà dunque apprezzare la comodità e la sicurezza assicurata dal gruppo SAF-Autoservizi FVG: la prima uscita è in programma per la seconda gara stagionale di “Lega Adecco Gold”, quando i biancorossi saranno impegnati sul campo di Imola nella giornata di domenica 13 ottobre 2013.
E a proposito di viaggi, si conclude con una vittoria il pre-campionato della Pallacanestro Trieste 2004: i giuliani si impongono a Capodistria per 51-71 (parziali: 15-17, 31-36, 45-53) contro l'UKK Koper, già affrontato e battuto una decina di giorni fa tra le mura amiche del PalaTrieste.

Per la formazione di coach Dalmasson è stata una sgambata utile, in vista dell'esordio di campionato che domenica pomeriggio la vedrà impegnata contro l'Aquila Basket Trento: dopo una partenza a basso regime, dove Trieste si è adeguata ai ritmi degli sloveni, il Koper ha saputo creare qualche grattacapo alla compagine giuliana, specialmente nei primi venti minuti (ospiti in vantaggio di due lunghezze al 10' e sul +5 a metà gara). I biancorossi sono poi riusciti a imporre maggiormente il proprio ritmo, uscendo alla distanza con Mastrangelo e Tonut ad essere tra i più ispirati dei triestini (12 punti a testa): per il team di Dalmasson, il migliore realizzatore è stato Will Harris con 14 punti all'attivo.

Letto 642 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli