Sabato, 27 Giugno 2020 08:20

Pallacanestro Trieste, Daniele Cavaliero rinnova

Scritto da 
Vota questo articolo
(6 Voti)
Daniele Cavaliero Daniele Cavaliero

Dopo Juan Fernandez un altro giocatore della passata stagione rinnova il suo accordo.

Si tratta del triestino Daniele Cavaliero. Una notizia che soddisfa anche la grande maggioranza dei tifosi la quale sa cosa possa dare alla squadra, sia in termini tecnici che di uomo spogliatoio.

Questo il comunicato della società.

Allianz Pallacanestro Trieste ha rinnovato l'accordo con Daniele Cavaliero: sarà nel roster agli ordini di coach Dalmasson anche nella stagione 2020/2021.

"Daniele è per noi un ingranaggio di precisione nel nostro meccanismo - ha dichiarato il presidente Mario Ghiacci - esperienza, qualità e impegno sono gli elementi di forza sui quali si basa il suo apporto alla squadra.  E' un faro per il nostro pubblico, ma sminuiremmo il suo valore se dicessimo che lo abbiamo scelto solo con il cuore: lo abbiamo scelto con la testa, perché è il professionista di cui avevamo bisogno nel ruolo che andrà a ricoprire".

"Il bagaglio di esperienza di Daniele - ha aggiunto Eugenio Dalmasson - è prezioso e non possiamo rinunciarci. Continuerà ad essere un punto di riferimento in primis per me, sia dentro che fuori dal campo. Sono certo che sul parquet sarà il primo a voler dare tutto quello che ha".

Letto 74 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli