Venerdì, 10 Ottobre 2014 10:26

Pallacanestro Trieste e Tecnolight, la collaborazione continua

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Per il secondo anno consecutivo l'azienda bresciana fornirà i display Led a bordocampo,
in grado di offrire la massima visibilità agli sponsor della compagine triestina durante le partite del Campionato nazionale di basket Serie A2 Gold 2014-2015.
Nata nel 1987 in provincia di Brescia, specializzata da subito nella tecnologia Led in campo pubblicitario, oggi Tecnolight è leader nel mercato per la progettazione, costruzione e installazione di maxischermi modulari in tutta Europa.

L'azienda studia e produce anche sistemi di illuminazione Led per applicazioni industriali e commerciali, lampade da interno e industriali, sistemi di illuminazione d'esterni e di strade​ in grado di garantire basso consumo d'energia, altissima resa ed elevata riciclabilità.
Tecnolight si avvale di prodotti made in Italy, tutti realizzati con i migliori componenti sul mercato, dal produttore al consumatore senza intermediari.

"Siamo particolarmente contenti di avere rinnovato il rapporto con Pallacanestro Trieste 2004", dicono i titolari di Tecnolight Nicola e Giorgia Alberti, "Anche perché riteniamo che i nostri Led siano un valore aggiunto per il PalaTrieste e per le aziende che vorranno esporre il proprio marchio durante le partite della stagione 2014-2015."
Letto 430 volte
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli