Giovedì, 21 Agosto 2014 11:09

Pallacanestro Trieste, presentata la campagna abbonamenti 2014/2015

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Dieci anni di Pallacanestro Trieste 2004. Un decennio fatto di emozioni, di gioie e dolori, vittorie e sconfitte,

nel quale è possibile riconoscere un filo conduttore: la costante presenza del pubblico biancorosso a fianco della squadra.
5.000 persone presenti in B2 allo spareggio-salvezza contro Bassano; 6.000 nella gara-5 contro Chieti, che ha sancito la promozione dalla B1 in Legadue; 4.500 nel decisivo scontro-salvezza contro Forlì della passata stagione in Adecco Gold. Sono, questi, solo alcuni esempi che testimoniano quale sia l’attaccamento ai nostri colori da parte degli appassionati del basket triestino, passione tramutatasi anche nei 1.237 abbonamenti acquistati in prelazione nella scorsa estate: un contributo fondamentale, a scatola chiusa, che ha permesso all’intera città di proseguire nel cammino in serie A2 Gold.
Alla luce di questi dati, con la consapevolezza di quanto i tifosi siano il suo patrimonio più importante, nel definire la campagna abbonamenti 2014/15 Pallacanestro Trieste 2004 ha fissato alcuni punti chiave:
- la conferma del prezzo delle tessere “BRONZO”, rimasto invariato rispetto alla stagione agonistica 2013/14;
- in adesione alle numerose richieste avanzate dai tifosi durante lo scorso campionato, la modifica degli abbonamenti “SILVER” con l’inserimento della tribuna centrale dietro le panchine (settore F), il ritorno alla numerazione dei posti e la possibilità di accedere al parcheggio interrato del “PalaTrieste” sino a esaurimento della disponibilità;
- la possibilità di avere in omaggio, per tutti i tifosi che sottoscriveranno una tessera valida per la stagione 2014/15, un abbonamento annuale gratuito al mensile “Superbasket” (distribuito via e-mail in formato digitale);
- la possibilità di beneficiare delle iniziative - riservate esclusivamente agli abbonati biancorossi - che verranno definite con alcuni sponsor durante il corso della stagione.

PREZZI ABBONAMENTI SERIE A2 GOLD 2014/15

Questo il dettaglio dei prezzi della campagna abbonamenti di Pallacanestro Trieste 2004, valida per la stagione di serie A2 Gold: tutte le tessere permettono l’accesso al “PalaTrieste” per le 15 gare di regular season del campionato 2014/15.
- ABBONAMENTO “GOLD” (posto numerato - settore A - con possibilità di parcheggio interno, accesso alla sala hospitality e abbonamento annuale gratuito al mensile “Superbasket”, distribuito via e-mail).
Intero: € 390,00
Ridotto: € 340,00 (riservato agli abbonati della stagione 2013/14 e ai ragazzi dai 13 ai 18 anni, nati dal 01/01/1996 al 31/12/2001)
- ABBONAMENTO “SILVER” (posto numerato - settori B-F-J - con possibilità di parcheggio interno fino a esaurimento posti e abbonamento annuale gratuito al mensile “Superbasket”, distribuito via e-mail)
Intero: € 240,00
Ridotto: € 190,00 (riservato agli abbonati della stagione 2013/14 e ai ragazzi dai 13 ai 18 anni, nati dal 01/01/1996 al 31/12/2001)
- ABBONAMENTO “BRONZO” (posto NON numerato - settori E-G + 1° anello -  con abbonamento annuale gratuito al mensile “Superbasket”, distribuito via e-mail)
Intero: € 130,00
Ridotto: € 100,00 (riservato agli abbonati della stagione 2013/14 e ai ragazzi dai 13 ai 18 anni, nati dal 01/01/1996 al 31/12/2001)
- ABBONAMENTO BAMBINI (posto numerato - settori A-B-F-J - per bambini dai 0 ai 12 anni, nati dopo il 01/01/2002 accompagnati da genitori dotati di abbonamento “GOLD” o “SILVER”)
Prezzo Unico: € 40,00
- ABBONAMENTO MINIATLETI (riservato ad atleti dei settori giovanili delle società della Provincia di Trieste, posto non numerato, settori E-G e 1° anello)
Prezzo Unico: € 50,00

N.B.: i bambini da 0 a 12 anni potranno accedere gratuitamente al “PalaTrieste” in tutti i settori NON numerati.

DATA INIZIO CAMPAGNA ABBONAMENTI 2014/15 E PRELAZIONI


La campagna abbonamenti 2014/15 di Pallacanestro Trieste 2004 avrà inizio nella giornata di lunedì 25 agosto 2014, con la prelazione riservata agli abbonati della passata stagione che si concluderà nella giornata di sabato 13 settembre 2014.
A partire da lunedì 15 settembre 2014, la sottoscrizione degli abbonamenti sarà libera e aperta a tutti.
Non sussiste infine prelazione per i posti nei settori “BRONZO”, con le relative tessere che potranno essere sottoscritte sin dal primo giorno della campagna abbonamenti.
Per l’acquisto ed eventuali informazioni, è possibile contattare la biglietteria del TicketPoint di Corso Italia 6/c (Tel: 040-3498276, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

PREZZI DEI BIGLIETTI PER SINGOLE PARTITE STAGIONE 2014/15


Questo il dettaglio costo dei tagliandi per le singole gare di campionato 2014/15:

BIGLIETTO “GOLD” (posto numerato settore A + accesso alla sala Hospitality)
Intero: € 35,00
BIGLIETTO “SILVER” (posto numerato settore B, F e J)
Intero: € 20,00
BIGLIETTO “BRONZO” (posto non numerato)
Intero: € 13,00
Ridotto: € 8,00 (per ragazzi nati tra il 01/01/1996 e il 31/12/2001 compreso, per disabili e accompagnatori)
Infine, per i bambini da 0 a 12 anni, l’ingresso nei settori non numerati sarà  gratuito.

 

Il Presidente Mario Ghiacci, durante la presentazione della campagna abbonamenti 2014/15, ha voluto lanciare un chiaro appello a tutti i supporters biancorossi. “In una stagione di serie A2 Gold che si prospetta sicuramente difficile, abbiamo bisogno di tutto l'apporto del nostro pubblico che reciterà nuovamente un ruolo fondamentale nell’economia del nostro campionato. Questo è l’ “Anno della Stella”, con il traguardo dei 10 anni di attività tagliato dalla nostra società proprio nelle scorse settimane: guardare le stelle equivale anche a sognare a occhi aperti, con il sogno di poter avere un palazzo dello sport pieno e caloroso che avrebbe un grandissimo significato anche sotto il profilo di future sponsorizzazioni” spiega Ghiacci: “Ricordo, tra le varie gare della passata stagione, diverse occasioni in cui il nostro pubblico era in piedi ad accompagnare la squadra nei concitati istanti finali di alcuni match interni: questa è l’immagine che vorremmo sempre vedere al “PalaTrieste”, ed è per questo che chiamiamo a raccolta tutti i nostri tifosi, anche quelli che nel precedente campionato avevano deciso di non abbonarsi. Creare l’entusiasmo giusto e metterlo in campo a servizio dei nostri ragazzi è la prerogativa più importante per i mesi che ci attendono sul parquet”.

Il Presidente biancorosso si è soffermato infine sui punti-cardine della campagna 2014/15 : “Abbiamo mantenuto intatto il prezzo dei settori non numerati, ascoltando inoltre i suggerimenti relativi alla re-introduzione dei posti numerati nel settore centrale dietro le panchine e alla possibilità per gli abbonati “SILVER” di poter nuovamente usufruire del parcheggio interno del “PalaTrieste”. Abbiamo infine voluto regalare un abbonamento in formato digitale a “Superbasket” a tutti coloro che sottoscriveranno una tessera per la prossima stagione: sono dunque tanti i motivi validi per far parte, ancora una volta, della nostra grande famiglia”.

Letto 789 volte Ultima modifica il Giovedì, 21 Agosto 2014 19:57
vicedirettore

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli