Domenica, 04 Ottobre 2015 21:19

B femminile, Interclub corsara a Fogliano. Oma ok

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Due vittorie e una sconfitta per le triestine impegnate nella serie B femminile.

 

PIEMME ASCENS/TRIESTINA – DELSER BASKET SCHOOL   42 – 62
PIEMME ASCENS – TRIESTINA: Zacchigna 2, Samez 4, Crocenzi 2, Vesnaver 7, Valeri 4, Ritossa, Puzzer, Città 2, Nardella 8, Gelleti, Murabito, Romano 13. Coach Chermaz.
DELSER BASKET SCHOOL: Quaino 2, Ciotola, Beltrame 3, Bianco 5, Mancabelli 10, Sturma 2, Mio, Vicenzotti 16, Pontoni 6, Da Pozzo 2, Passon 10, Rainis 6. Coach Medeot.
Parziali: 14-16; 26-31; 34-50
Arbitri dell’incontro: Zancolò Andrea di Casarsa Della Delizia (PN) e Nardi Alessio di Aviano (PN).


Aibi Fogliano - Interclub Muggia 43-72 (7-21;24-33;29-55)
Aibi Fogliano:Vecchiet 4,Morresi,Monorchio 3,Paladino 13,Bonanno 7,Colucci 2,Benigni 3,Dabir 2,Trevisani,Cerigioni,Facchini 9,Bergamo.All.:Mazzoli
Interclub:Borroni ne,Cumbat 12,Filippas 3,Ianezic 3,Gregori 4,Silli 7,Richter 2,Policastro 6,Rosin 5,Mezgec 18,Miccoli 12.All.:Giuliani
Terza vittoria in altrettante partite per l'Interclub che espugna con pieno merito il parquet dell'Albi Fogliano in una gara condotta per tutti e 40 i minuti di gioco dove tutte le rivierasche scese sul parquet sono andate a referto, Mezgec top scorrer dell'incontro con 18 punti.
Soddisfatto a fine gara coach Giuliani:"siamo entrati in campo avendo imparato dagli errori commessi nella gara di Sarcedo e in quella di metà settimana nell'amichevole contro in Triglav.
L'inizio è stato buono con una difesa da parte nostra molto intraprendente (7 i punti subiti nel primo quarto,ndr), Fogliano ha cercato di fare una partita tecnica anche se noi siamo stati bravi e precisi a livello offensivo andando a bersaglio con una certa continuità.
Nel secondo periodo la compagine avversaria ha puntato maggiormente sull'agonismo,per qualche minuto abbiamo sofferto la loro difesa riuscendo comunque a concludere il parziale avanti di 9.
Nella terza frazione ho adottato un quintetto molto fisico e questo ci ha permesso un certo dominio sotto rimbalzo accompagnato da una buona fase realizzativa.
Abbiamo disputato l'ultimo periodo con quattro piccole e una lunga, le nostre 2000 inizialmente hanno avuto delle difficoltà patendo l'agonismo delle avversarie poi con il passare dei minuti sono riuscite a fare una buona circolazione di palla.
A fine gara il presidente mi ha detto che si sta' incominciando a vedere una squadra, parole queste che mi fanno senza dubbio piacere, da parte mia posso ritenermi soddisfatto della prestazione fornita quest'oggi da parte delle ragazze, sicuramente è stato compiuto un passo in avanti nel processo di crescita della squadra".

OMA - SARCEDO 58-55

Letto 458 volte Ultima modifica il Lunedì, 05 Ottobre 2015 13:07

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli