Giovedì, 11 Novembre 2010 22:18

B femminile, la Petrol Lavori si prepara per il Santa Maria

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Per la Petrol Lavori è tempo di ritornare a calcare nuovamente il parquet

amico di Aquilinia: Muggia, forte dell'ottima prestazione di sabato scorso in quel di San Bonifacio, si ripresenta davanti al proprio pubblico per continuare l'ottimo cammino sin qui intrapreso, affrontando la C.M.B. Santa Maria di Sala.

I giorni che precedono la sfida sono contraddistinti da un duro lavoro per le rivierasche, divise tra sessioni di potenziamento fisico in palestra e le consuete sedute tecniche in campo: per preparare al meglio la gara di sabato, l'Interclub è scesa in campo nella giornata di martedì per affrontare un'amichevole contro l'Oma, utile per rodare i giochi in attacco e per provare alcune nuove varianti nel comparto difensivo. L'infermeria della Petrol Lavori è praticamente vuota, eccezion fatta per il piccolo fastidio al ginocchio destro patito da Samantha Cergol che dovrebbe comunque essere regolarmente in campo.
L'avversaria di turno, dopo aver iniziato il campionato con quattro sconfitte di fila, è reduce dalla brillante vittoria in casa contro Sarcedo per 68-58: le venete possono affidarsi alla pivot Pattarello, oltre che alla giovanissima Tessari e alla veterana Masiero, entrambe esterne.
Aldilà della classifica deficitaria, Santa Maria di Sala non è squadra da prendere sottogamba: è lo stesso coach muggesano Matija Jogan a predicare estrema prudenza contro il team allenato da Scarpa. “La parola “sottovalutare” non deve assolutamente esistere nel dizionario delle mie ragazze: sabato sarà importante entrare in campo concentrate perchè siamo appena all'inizio del nostro percorso e non abbiamo ancora fatto nulla. Contro le nostre avversarie pretendo una prova decisa e concreta, condita se possibile dal bel gioco: tutto questo lo dobbiamo per il nostro pubblico che ci segue sempre così numeroso”
Petrol Lavori Muggia-C.M.B. Santa Maria di Sala si disputerà sabato 13 Novembre, palla a due alle ore 20.30. Come accaduto nel precedente appuntamento di quindici giorni fa, al PalAquilinia sarà nuovamente presente il gruppo  “Zumba Fitness”  che si esibirà con alcune coreografie di cheerleading.

Si informano infine tutti i tifosi rivieraschi che è in atto l'organizzazione della trasferta di Bergamo, relativa alla partita di domenica 21 novembre contro la Lussana. Il costo del viaggio è fissato a 20,00 €, per informazioni è sufficiente contattare il sig. Maurizio al numero 331-1071957: le prenotazioni si chiudono sabato 13 novembre.

Letto 584 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli