Domenica, 31 Ottobre 2010 21:05

B femminile: primo successo per la Sgt, superata Vicenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ginnastica Triestina 65
Velco Vicenza         51
(17-12, 34-26, 47-36)


GINNASTICA TRIESTINA: Urbani 2, Castelletto 2, Zucca 4, Primossi 3, Bossi 5, Miccoli 6, Gantar 7, Mosetti 16, Policastro 14, Bianco 6. All. Giuliani.
VELCO VICENZA: Marangoni 2, Camazzola, Colombo 10, Gorlin 10, Carlan, Conte 3, Costa 9, Bordin, Pavin 16, Mamich 1. All. Gorlin.
ARBITRI: De Biase di Udine e Rizzi di Gorizia.
NOTE – Tiri liberi: Ginnastica Triestina 13/21, Velco Vicenza 4/13.

 Primi punti stagionali per la Sgt, che alla quarta giornata di campionato affonda Vicenza nell’inconsueta cornice del Palasport di Chiarbola. Il successo premia la squadra che l’ha ricercato con maggior determinazione e continuità, tanto che le ragazze di Giuliani non sono mai andate sotto lungo l’intera gara, rintuzzando al meglio gli sporadici tentativi di riaggancio delle ospiti. Ospiti che, prive di Bortoli e Caracciolo e con Gorlin a mezzo servizio, non hanno difeso con la stessa foga esibita dalle biancocelesti, e sono sparite definitivamente dal match sul finire del terzo quarto, dopo essere risalite fino al –4. La Sgt, dal canto suo, non è calata d’intensità, continuando a trovare conferme nel suo drappello di 15enni in campo: sempre più sicura Mosetti (16 punti e ottima regia), a segno anche le pari età Miccoli e Urbani, mentre il ruolo della chioccia è spettato alla capitana Policastro, la migliore in campo in assoluto.

Letto 566 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli