Lunedì, 20 Dicembre 2010 22:31

B femminile, Sgt corsara ai supplementari

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ipanema Montebelluna         48     
Società Ginnastica Triestina 54    dts


(13-13, 27-31, 37-38, 46-46)
IPANEMA MONTEBELLUNA: Trombetta 8, Gasparini 8, Girolimetto 11, Bassan ne, Bonsembiante, Frada 5, Corona, Schiavon 10, Sbrissa 6, De Faveri ne. All. Optale.
SGT: Castelletto 2, Zucca 2, Primossi, Auber, Bossi 18, M. Miccoli 10, Gantar 6, Mosetti 5, Policastro 4, Bianco 7. All. Giuliani.
ARBITRI: Vantini di Verona e Pilati di Vicenza.
NOTE – Tiri liberi: Ipanema 4/6, Sgt 8/16.

 

Dopo un tempo supplementare, la Sgt ottiene sul parquet di Montebelluna un’importante vittoria che lancia al secondo posto in classifica le ragazze di Giuliani al termine del girone d’andata. Un risultato che dà merito a una squadra di giovani in ascesa anche dal punto di vista della determinazione e della compattezza. Prerogative che sono servite a far fronte, ad esempio, alla defezione del play titolare Primossi dopo soli 30” di gioco, o ai problemi di falli che gravavano su Gantar e Policastro nel secondo quarto. Guidata in regia da Mosetti, e con Miccoli e Bossi incisive in fase realizzativa, la Sgt ha dato vita a un continuo testa a testa con le trevigiane, fino a un finale del tempo regolamentare che poteva premiare ora una, ora l’altra formazione. A recriminare di più potevano essere proprio le biancocelesti, brave a voltare subito pagina e a ripresentarsi all’overtime molto cariche. Un solo canestro concesso in apertura a Montebelluna prima di serrare la difesa e operare un crescendo sotto i colpi di Bossi (18 punti) e Mosetti.

Letto 372 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli