Mercoledì, 24 Settembre 2014 21:40

Interclub, maschi e femmine si preparano alla nuova stagione

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Gara amichevole per le rivierasche che al Palasport di Aquilinia si impongono sulla Geoclima Fogliano,
formazione che prenderà parte al prossimo campionato di B interregionale. Coach Trani al termine dell'incontro commenta la prestazione delle sue ragazze:" siamo poco aggressivi, dobbiamo impegnarci maggiormente sulla fase difensiva nei meccanismi a uomo e zona mentre in attacco dovremo migliorare nei movimenti individuali e nei blocchi. Abbiamo tanto da lavorare e il tempo è molto poco, attualmente la squadra è al 50% della condizione".
L'Interclub scenderà nuovamente sul parquet nel prossimo week end quando sarà impegnata a Pola in un quadrangolare internazionale dove oltre alle rivierasche prenderanno parte al 9° "Memorijal Vladimir Seselja" il Grosuplje (serie A slovena), il Rocwoll Pula (serie A croata) e la Ginnastica Triestina. Questo il programma della manifestazione:

Sabato 27.09.2014 Palasport Mate Parlov, piazza kralja Tomislava 7
ore 16.30 Grosuplje - Ginnastica Triestina
ore 18.30 Zkk Rocwool Pula - INTERCLUB MUGGIA

Domenica 28.09.2014 Palasport sc Mirna via Maruliceva 4
ore 14.30 Finale 3°posto
ore 18.30 Finale 1°posto

In campo maschile prosegue la preparazione di avvicinamento al campionato per i ragazzi di coach Fuligno, che hanno disputato un incontro amichevole alla palestra "Morpurgo" contro lo Star Energy. Inizio non dei migliori con i rivieraschi sotto di 10 lunghezze al termine del primo quarto causa degli errori, sia in fase difensiva che d'attacco, dovuti principalmente alla scarsa concentrazione. In equilibrio i tempi centrali con buone giocate da parte di Zeriali, Bimberg e Carotenuto che riducono lo svantaggio a 5 punti nei confronti dei padroni di casa. Sconfitta dovuta principalmente ai troppi rimbalzi concessi in attacco, ma test che sicuramente fornisce utili indicazioni al coach in ottica futura.
Letto 321 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli