Martedì, 13 Settembre 2011 13:51

Interclub Muggia, buon test con Rijeka

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ottimo test ad Aquilinia nell'ultimo week-end appena trascorso:

nel primo impegno amichevole sul parquet di casa, l'Interclub Muggia si impone contro le croate di Rijeka per 66-62, in una partita che ha dato molte buone indicazioni a coach Matija Jogan. Rivierasche praticamente sempre avanti nel punteggio per tutti i quaranta minuti, con un +17 dopo il primo quarto che ha preceduto un calo fisico da parte delle muggesane, brave comunque a tenere le avversarie costantemente a debita distanza. Tra le singole, buoni segnali dalla neo-capitana Annalisa Borroni (top scorer di serata con 20 punti all'attivo), ottima la precisione dalla distanza di Lara Cumbat, menzioni particolari anche per Giulia Moratto e Marta Meola, con quest'ultima che ben si è districata in cabina di regia.

La settimana entrante si rivelerà decisamente impegnativa per l'Interclub, alle prese con un'ulteriore amichevole ad Aquilinia lunedi 12 alle ore 20.00 contro l'Ilirija Ljubljana (serie A slovena), nonché nel week-end con il quadrangolare a San Martino di Lupari che, oltre alla squadra di casa e alle rivierasche (il cui match andrà in scena sabato alle 20.30), vedrà all'opera due delle formazioni più forti della prossima A2, ovverosia Marghera e Vigarano. Sarà quindi un'occasione per testare ulteriormente la buona amalgama difensiva già espressa nella gara contro Rijeka, contro squadre rocciose che potranno dare filo da torcere all'armata muggesana.


Interclub Muggia- Rijeka 66-62 (28-11, 38-35, 52-49)

Interclub Muggia: Primossi 2, Meola, Filippas, Borroni 20, J. Cergol 5, Palliotto 7, Gabrovsek 13, Cumbat 8, Fragiacomo, Cossutta 2, Moratto 9, S. Cergol. All. Matija Jogan

 

Letto 570 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli