Sabato, 09 Aprile 2011 12:51

Petrol Lavori, oggi gara 2 dei play-off a Cantù

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Marta Meola in azione Marta Meola in azione

Superato a pieni voti il primo test di post-season,

l'Interclub Muggia prepara le valigie ed è pronta per affrontare gara-2 contro Cantù. La larga vittoria all'esordio dei play-off ha dato un'enorme iniezione di fiducia alle rivierasche, apparse in un ottimo stato forma: il desiderio massimo è quello di chiudere la pratica già sabato in trasferta, conoscendo però i rischi che potrebbero celarsi dietro l'angolo.

Dopo una settimana abbastanza tranquilla dal punto di vista della preparazione, ad eccezione di un' Annalisa Borroni sempre alle prese con i fastidi al tallone che ne potrebbero limitare l'utilizzo in terra canturina, la regola numero uno è stata quella di dimenticare la splendida prova del PalAquilinia per rituffarsi con la giusta concentrazione alla sfida in casa del Basket Team 92.

Coach Matija Jogan ha le idee chiare su come la propria squadra dovrà gettarsi sul parquet rivale: “Sappiamo che Cantù proverà in tutti i modi ad onorare i play-off conquistati, pertanto non dovremo permettere al duo Battaglini-Maffenini di giocare a proprio piacere. Indipendentemente dalle loro giocatrici migliori, dovremo affrontare la gara con grande motivazione, riuscendo a prendere subito le redini della partita in mano. La nostra intenzione è quella di conquistare il passaggio del turno già da domani sera, sono certo che le ragazze daranno il massimo anche se sarà tutt'altro che semplice”.

Si gioca sabato 9 aprile al Centro Sportivo “Toto Caimi” di Cantù, palla a due alle ore 20.30: arbitreranno i signori Venuti di Milano e Cordone di Pavia.


Alessandro Asta
Addetto Stampa 1° Squadra Petrol Lavori Muggia

Letto 504 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli