Venerdì, 12 Settembre 2014 09:06

Serie C Regionale, Don Bosco con ancora sulle maglie lo sponsor Eppinger

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Coach Luca Daris. Foto da Facebook Coach Luca Daris. Foto da Facebook
Mancano poco più di tre settimane alla partenza del campionato di Serie C Regionale 2014/2015 e il Don Bosco Trieste
è nel pieno della preparazione atletica. Agli ordini di coach Luca Daris, gli atleti della prima squadra hanno cominciato a sudare da lunedì 1 settembre svolgendo principalmente sedute atletiche.
Nessuna novità di rilievo nel mercato estivo dei salesiani, che hanno confermato in blocco il gruppo della passata stagione ed anche quest’anno punteranno sullo spirito “Talents” che aleggia all’interno dello spogliatoio: si viaggia al ritmo di quattro sedute settimanali e, in questo fine settimana, i salesiani avranno la possibilità di effettuare una sgambata amichevole.
E’ in programma nella giornata di venerdì 12, infatti, uno scrimmage con la Virtus Trieste (Promozione) allenata da coach Raffaele Baldini: il match si terrà alle ore 21.00 presso la palestra della scuola Da Vinci (Via Veronese 3). Contro una delle favorite del campionato di Promozione, i salesiani potranno in questa maniera cominciare ad assaporare il parquet e la palla a spicchi.
Nel frattempo, la Fip regionale ha fatto uscire i calendari provvisori: il campionato di Serie C Regionale partirà nel weekend del 4/5 ottobre 2014 con il consueto appuntamento legato al “Basket Day” di Lignano Sabbiadoro. Il sorteggio ha riservato un cliente scomodo, per Schina e compagni: si tratta del Breg San Dorligo della Valle del grande ex Alberto Grimaldi. Non una formazione facile da affrontare, specialmente
all’esordio.
Chiusura per la sezione partnership: è stato infatti rinnovato l’accordo con il main sponsor Eppinger, che anche per quest’anno vedrà il proprio nome stampato sulle divise di Spangaro e compagni.
Letto 399 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli