Lunedì, 26 Giugno 2017 12:31

Alla Pizzeria da Modesto l'All In Sport Summer League 2017

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Anthony Hodge (foto da Facebook) Anthony Hodge (foto da Facebook)

È nel segno della Pizzeria Da Modesto la finalissima dell’All In Sport Summer League 2017:

un sabato 24 giugno da incorniciare, quello che il team allenato da Claudio Corà ha saputo regalarsi nell’ultima sfida della manifestazione contro una Fisiosan che partiva con i chiari favori del pronostico. E' finita 84-70, punteggio che conferma il modo perentorio in cui i pizzaioli hanno portato a casa il trofeo. Nella giornata  conclusiva da registrare anche il terzo posto conquistato da IS Copy su Sportsystem.
Al termine delle finali, si sono svolte le premiazioni. Alla presenza del sindaco di Muggia Laura Marzi, dell’assessore allo Sport Tullio Bellen e del vice-presidente dell’Interclub Francesco Ianezic, questi i riconoscimenti attribuiti:
miglior playmaker Anthony Hodge (Pizzeria Da Modesto), migliore guardia Lorenzo Dewberry (IS Copy), migliore ala piccola Jaelyn Johnson-Coston (Sportsystem), migliore ala forte Jevoni Robinson (IS Copy), migliore centro Chris Matagrano (FIsiosan), miglior giovane Kevin Fort (Pizzeria Da Modesto, in foto), miglior giocatore del torneo Simon Anumba (Pizzeria da Modesto).

Letto 357 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli