Giovedì, 12 Agosto 2010 21:59

Basket, Servolana vicina a Cacciatori

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Dimitri Bocciai Dimitri Bocciai
Un’oochiata alle serie minori del basket con qualche flash. 
Servolana: ad un passo la conclusione della trattativa per l’arrivo di Alessandro Cacciatori, guardia di 185 cm, classe 1993, ex Santos.
Bor Radenska: il nuovo tecnico è Boban Popovic che avrà come assistente Boris Vascotto al ritorno in società. Confermati Dimitri Bocciai, Miran Bole, Daniel Crevatin, Martin Devčič, Miko Madonia, Andro Pertot e Matteo Zanini piu' alcuni juniores, i volti nuovi sono - tutti graditi ritorno in Guardiella - Alan Burni, Attilio Fumarola e Sasha Krčalić.
Marzio Krizman e Niko Shtokelj, orientati sin da giugno a smettere, non inizieranno la stagione ma verranno ugualmente tesserati e faranno comunque parte della squadra anche con altri incarichi in societa'.
Della squadra dell'anno passato non fanno piu' parte Roberto Alberti, Marco Pilat e Borut Sila, che almeno per adesso non hanno preso impegni agonistici, mentre Andrej Sustersic torna al Kontovel.
Jadran: via i fratelli Ferfoglia (Sasa in C Dilettanti alla Nbu Udine e Kristijan al Breg San Dorligo in C2), anche la guardia Francesco Coco, esterno di 186 cm classe 1977, fa le valigie. Voci lo danno vicino al Cervignano in C2.
Letto 1008 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli