Lunedì, 20 Giugno 2011 19:21

Basket4Trieste, va in scena l'All Star Game

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
I ragazzi del Basket4Trieste I ragazzi del Basket4Trieste
Concluso il Campionato di Promozione,
l'A.s.d. BASKET4TRIESTE organizza una serata che accenderà i fari sulla categoria, l'ALL STAR GAME 2011 al campo "Primo Maggio" di Strada di Guardiella. L'evento, in collaborazione con gli sponsor ed i partner della società del Presidente Maranzana, avrà luogo a partire dalle 19:30, in campo il Basket4Trieste, formazione vincitrice del girone triestino di Promozione ed una selezione dei 10 migliori atleti del campionato votati dagli allenatori.

Formula allettante con un incontro della durata di 48 minuti, i canonici 4 quarti da 12 minuti ciascuno. Nell'intervallo dell'incontro il "Three Point Contest Shootout", ovvero la gara del tiro da tre punti con 11 atleti in gara, i migliori tiratori per ogni formazione che ha preso parte al campionato di Promozione.

Previste poi nella scaletta dell'evento le premiazioni, originali con un ricordo per la miglior formazione del campionato, il miglior giovane, il miglior coach, la squadra simpatia, il premio alla carriera, l'MVP dell'All Star Game ed il vincitore del Three Point Contest.

Per tutti i presenti, a congedo della serata, l'A.s.d. Basket4Trieste offrirà in collaborazione con gli sponsor, un rinfresco.

Per informazioni è sempre possibile visitare il sito www.basket4trieste.com, inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure contattare la Segreteria Societaria al numero 040-824749.

Appuntamento da non perdere Sabato 25 Giugno...in campo le stelle!
Letto 470 volte Ultima modifica il Lunedì, 20 Giugno 2011 19:25

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli