redazione

redazione

E' giunta per la 54^ volta ai nastri di partenza la kermesse di calcio a 7 più antica d'Italia: la Coppa Trieste, anche quest'anno abbinata al Torneo Sportest/Interaziendale.

Con la pubblicazione dei gironi si alza il sipario sulla Serie D 2016/2017. Saranno 162 le squadre rappresentanti tutte le regioni d'Italia tranne la Valle D'Aosta.

Per la prima volta nella sua quasi centenaria storia l'U.S.Triestina Calcio 1918 si è dotata di una sezione femminile.

Primo passo importante della Tergeste targata Serie B. Il tecnico sloveno Frank Ferjanic, guiderà i triestini nella loro prima stagione storica in Serie B (ex A2), nonché tutto il settore giovanile.

Questo il calendario della pre-season di Alma Agenzia per il Lavoro Trieste, otto appuntamenti nell’arco di un mese, dal venticinque agosto fino all’ultimo weekend prima dell’inizio del campionato.

La Pallamano Opicina comunica la riconferma nel roster 2016/2017 dell'atleta Koen Van Dungen.

Anche quest'anno l'Associazione Sportiva Dilettantistica DOMIO organizza la la rinomata “SAGRA FERRAGOSTANA” presso il Campo Sportivo BARUT vicino al piazzale della GRANDI MOTORI - WÄRTSILÄ (dove si potrà comodamente parcheggiare, rispettando però la segnaletica dipinta sull'asfalto).

Anche quest’anno la Triestina si è presentata davanti ai propri tifosi, sul campo di S.Croce incontrando il Vesna.

Conclusa la pausa estiva la prima squadra agli ordini del neo tecnico Vlado Hrvatin oggi (8 agosto) pomeriggio si ritroverà, con tutto lo staff societario al completo, alle ore 18:30 presso il campo di atletica "Pino Grezar" per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione sportiva.

Continua la rivoluzione tecnica in casa Triestina in vista dell'inizio della stagione.

<< Inizio < 1 2 4 6 7 8 9 10 > Fine >>
Pagina 4 di 57

Ultimi commenti agli articoli