redazione

redazione

Da quando è cambiata la proprietà societaria, sono ricominciate le feste nei Triestina Club sparsi sul territorio triestino, ai quali hanno presenziato una delegazione della squadra o l'intero gruppo e lo staff rossoalabardato.

Si aspettava solo l’ufficialità da parte della Figc e anche se con un po di ritardo la notizia è arrivata oggi con il Comunicato Ufficiale.

Magiche, strepitose, infinite “orchette”: il sogno è diventato realtà. La Pallanuoto Trieste infatti è campione d’Italia Under 15 femminile e per la società alabardata si tratta del primo scudetto della sua giovane storia.

Ora è ufficiale: la prossima serie B femminile si disputerà a 13 squadre. L'Ufficio gare infatti non ha ricevuta nessuna richiesta di ammissione dopo la riapertura delle iscrizioni.

Era già stata definita la formula e tutte le date della nuova stagione, adesso la Federnuoto ha anche diramato il calendario del campionato di serie A1 maschile 2016/2017.

La Pallamano Trieste comunica di aver sottoscritto l accordo con il giocatore sloveno Elvin Cosic, classe 1985, per la stagione sportiva 2016/17.

Da giovedì 4 agosto è aperta la campagna-abbonamenti (fino alla seconda partita casalinga di campionato) e la vendita di magliette ufficiali.

Altre conferme in casa della Pallamano Opicina.

E’ tempo di bilanci e di prospettive per il settore giovanile dello Zaule, Scuola Calcio Elite unica per ora in Provincia e i risultati appena raggiunti sono di grandissima soddisfazione.

<< Inizio < 1 2 3 5 7 8 9 10 > Fine >>
Pagina 5 di 57

Ultimi commenti agli articoli