redazione

redazione

Esauriti i dieci giorni di ritiro la Triestina si rituffa nell’afa della pianura padana per affronate il Treviso nella seconda amichevole stagionale.

Divertimento e speranze di vittoria anche per squadre meno attrezzate tecnicamente. Dopo il successo dell'edizione 2015/16, a grande richiesta il torneo Interaziendale di Coppa Trieste/Sportest sarà ampliato. 

Nei Giovanissimi Regionali Elite il San Luigi supera per 2-0 l'Ancona con le reti di Norbedo e Kuk e mantiene il secondo posto seppur in coabitazione.

Negli Allievi Regionali fa festa il Trieste Calcio che batte la Manzanese in trasferta per 1-0 con gol di Crevatin e con tre giornate d'anticipo conquista il titolo.

Negli Allievi Spetimentali A1 il Trieste Calcio vince per 2-1 sul campi dell'Ufm.

Nei Giovanissimi Sperimentali A1 rinviate tutte le gare tranne Fontanafredda B-Manzanese (1-0).

Martedì, 12 Aprile 2016 14:15

Chiusa l'asta: la Triestina a Milanese

Si è chiusa quasi a tempo di record l'asta per l'assegnazione della Triestina con la vittoria di Mauro Milanese che quindi è assieme al cugino Biasin il nuovo proprietario dell'Unione.

Fatti salvi alcuni improbabili risultati sono già qualificate con certezza quasi assoluta 11 squadre per la serie A e 11 per la serie B.

L'organizzazione della 53^ Coppa Trieste, dopo aver pubblicato i calendari della giornata inaugurale, ha diramato i calendari anche della seconda giornata di gare relativamente ai tre gironi di questa prima fase di stagione.

 

Riparte lunedì 12 ottobre il più antico e prestigioso campionato di calcio a 7 d'Italia, giunto alla sua 53^ edizione, la Coppa Trieste.

<< Inizio < 1 2 3 4 6 8 9 10 > Fine >>
Pagina 6 di 57

Ultimi commenti agli articoli