Sabato, 29 Ottobre 2022 21:56

Amatori a 11, l'Inter San Sergio impatta sul campo del Basaldella

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’Inter San Sergio tiene bene il campo a Basaldella e se ne torna a casa con un 1-1 dopo la sfida con il Tre Stelle.

Rete triestina di Santini.

Allo stadio Zaccaria di Muggia, invece, il Pieris sa colpire al momento giusto in una gara equilibrata e poco spettacolare. Bisiachi vittoriosi per 3-0 grazie ad Altobelli, Cosolo e Mandich.

E il San Luigi ha ancora qualche difficoltà, ma pian piano sta dando forma al suo volto. Intanto si è arreso al Lovaria per 3-1. Rete della bandiera del bomber Custodio dal dischetto.

 

Gli altri risultati della quarta giornata: Ancona Due-Warriors 5-0, Deportivo F.C.-Tagliamento 5-0.

 

La classifica: Deportivo F.C. e Ancona Due 12; Pieris 9; Tre Stelle 7; Warriors 6; Inter San Sergio 5; Lovaria 4; San Luigi 3; Muglia Fortitudo e Tagliamento 0.

 

Il prossimo turno (sabato 5 novembre alle ore 14.30): San Luigi-Muglia Fortitudo, Pieris-Ancona Due, Warriors-Inter San Sergio, Deportivo F.C.-Tre Stelle, Tagliamento-Lovaria.

 

Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “Abbiamo fatto 1 a 1 in quel di Basaldella contro il Tre Stelle, il nostro gol è stato di Santini. Bella partita, nel primo tempo eravamo ben messi in campo. Comunque la gara è stata equilibrata e il pari ci sta. Nella ripresa eravamo più legati, ma siamo riusciti a trovare il vantaggio…poi loro hanno pareggiato e alla fine è andata bene come prima vera trasferta sull’erba. Siamo sempre in buon numero e il gruppo c’è”.

Letto 52 volte

Ultimi commenti agli articoli