Il Muglia Fortitudo senza Giulivo e Wolf, perde dopo 2’ anche Erbì. In casa dell’Udine United Rizzi Cormor va comunque in vantaggio grazie a Castellaneda; nel finale però succede il patatrac, all’88’ incassa il pari avversario e nel tempo di recupero subisce la rete del kappaò: 2-1 dunque al triplice fischio. Una sconfitta che significa il raggiungimento in vetta del Tagliamento che batte per 4-3 il San Luigi (in doppia inferiorità numerica causa le espulsioni di Franzin e di Franco); triestini che ad un certo punto si trovavano in vantaggio per 3-2. L’Inter San Sergio, con soli cinque elementi, neanche non si mette in viaggio verso la tana del Chiopris Viscone perdendo così a tavolino.
Classifica (in attesa dei recuperi Remanzacco-San Luigi e Chiopris Viscone-Lovaria): Muglia Fortitudo e Tagliamento 30; Pieris 28; Udine United Rizzi Cormor 27; Chiopris Viscone 26; San Luigi 19; Lovaria 17; Remanzacco 16; Orgnano e Inter San Sergio 14.
Recuperi del 16 marzo: Remanzacco-San Luigi (15, Cargnacco), Chiopris Viscone-Lovaria (15).
Turno del 23 marzo (ore 15): Tagliamento-Orgnano, Inter San Sergio-Remanzacco, Muglia Fortitudo-Chiopris Viscone, Pieris-Udine United Rizzi Cormor (a Begliano), San Luigi-Lovaria.