Stampa questa pagina
Domenica, 10 Marzo 2019 12:24

Amatori a 11, Muglia battuto nel tempo di recupero

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Il terzo del tempo del San Luigi Il terzo del tempo del San Luigi

Settima giornata della seconda fase nella serie A2 degli Amatori a 11.

Il Muglia Fortitudo senza Giulivo e Wolf, perde dopo 2’ anche Erbì. In casa dell’Udine United Rizzi Cormor va comunque in vantaggio grazie a Castellaneda; nel finale però succede il patatrac, all’88’ incassa il pari avversario e nel tempo di recupero subisce la rete del kappaò: 2-1 dunque al triplice fischio. Una sconfitta che significa il raggiungimento in vetta del Tagliamento che batte per 4-3 il San Luigi (in doppia inferiorità numerica causa le espulsioni di Franzin e di Franco); triestini che ad un certo punto si trovavano in vantaggio per 3-2. L’Inter San Sergio, con soli cinque elementi, neanche non si mette in viaggio verso la tana del Chiopris Viscone perdendo così a tavolino.

Classifica (in attesa dei recuperi Remanzacco-San Luigi e Chiopris Viscone-Lovaria): Muglia Fortitudo e Tagliamento 30; Pieris 28; Udine United Rizzi Cormor 27; Chiopris Viscone 26; San Luigi 19; Lovaria 17; Remanzacco 16; Orgnano e Inter San Sergio 14.

Recuperi del 16 marzo: Remanzacco-San Luigi (15, Cargnacco), Chiopris Viscone-Lovaria (15).

Turno del 23 marzo (ore 15): Tagliamento-Orgnano, Inter San Sergio-Remanzacco, Muglia Fortitudo-Chiopris Viscone, Pieris-Udine United Rizzi Cormor (a Begliano), San Luigi-Lovaria.

Letto 94 volte
vicedirettore

Ultimi da vicedirettore

Articoli correlati (da tag)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna