Domenica, 27 Aprile 2014 21:42

Coppa Trieste, Pecorari: "La classe dei serbi. Pizzotti tranquillo"

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Lucio Pecorari Lucio Pecorari
Nella serie della Coppa Trieste continua il braccio di ferro in testa

mentre in coda giungono i primi verdetti. Prosegue la lotta di nervi fra Macoka e Case & Case, entrambe capaci nell’ultima giornata di fare bottino pieno in due impegni rivelatisi più complicati del previsto. Nel derby sloveno la capolista è stata a lungo in difficoltà e ritrovatasi a dover rimontare un doppio svantaggio ha sudato le proverbiali sette camicie per aver ragione dell’Adria.

Analoga sorte per Case & Case, opposta al Kosova Sport la compagine serba ha dovuto far ricorso a tutta la sua classe per portare a casa la vittoria al termine di un incontro dal punteggio altalenante e a lungo in bilico.

Al terzo posto si conferma la Pizzeria San Nicolò che imponendosi sul Settanni Copacabana condanna quest’ultima alla retrocessione complice la contemporanea vittoria del Centro Pelletterie/Acli Cologna sullo Studio R/Bar San Luigi. Con sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione e due partite da recuperare i ragazzi di Sergio Pizzotti possono guardare con maggior tranquillità a questo finale di campionato mentre per il Fjaka, pur vittorioso sul Trieste Serramenti, le speranze appaiono ridotte al lumicino. Passo importante in ottica salvezza anche per l’Edil New Costruzioni che si mette al sicuro e contemporaneamente inguaia l’Osteria al Collio le cui residue speranze sono tenute in vita solo dalla matematica.

A completare la giornata Al Bagatto consolida il quarto posto contro il Moto Charlie.

Questa settimana spazio ai quarti di finale del torneo Sportest con diversi scontri interessanti. Apriranno le danze già martedi Studio R/Bar San Luigi-Adria e Al Bagatto-Pizzeria San Nicolò, il programa si concluderà venerdì con il derby serbo Edil New Costruzioni-Case & Case. Rinviata forse al 5 maggio la partita Macoka-Wild Cats/Champagneria.
                                                             Lucio Pecorari, Studio R/Bar San Luigi

Letto 1175 volte Ultima modifica il Lunedì, 28 Aprile 2014 09:07

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna