Venerdì, 18 Ottobre 2013 09:06

Coppa Trieste, serie B equilibratissima. Sorridono Reale Mutua e Wild Cats

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
I Wild Cats a punteggio pieno dopo tre giornate assieme a Trattoria Perugino e Pozzecco Immobiliare I Wild Cats a punteggio pieno dopo tre giornate assieme a Trattoria Perugino e Pozzecco Immobiliare

Due sfide intense ed equilibratissime nella serie B di Coppa Trieste si sono giocate ieri sera.


 

Nella prima partita vittoria per 2-0 acciuffata nelle battute finali dopo un primo tempo chiuso su un inconsueto 0-0 in favore del Reale Mutua Assicurazioni che piega la resistenza del Buffet Clai che può recriminare per aver sciupato le (poche) occasioni avute per sbloccare il punteggio prima degli avversari. Reale Mutua Assicurazioni a punteggio pieno in testa alla classifica assieme a Trattoria Perugino, Pozzecco Immobiliare e Wild Cats.

 

REALE MUTUA ASSICURAZIONI - BUFFET CLAI 2-0

Arbitro: Dicorato

VAI AL TABELLINO INTERATTIVO

 

Nella seconda partita, se possibile, match ancora più equilibrato tra Wild Cats/Champagneria e Pizzeria Raffaele. I pizzaioli vengono sconfitti con il punteggio di 3-2 al termine di una partita che poteva finire in qualsiasi modo. Da segnalare le doppiette del bomber Custodio leader della classifica marcatori e di Dragan Pusic. Decisiva quindi la sfortunata autorete che ha condannato la Pizzeria Raffaele al ko. I Wild Cats si confermano così in testa alla classifica a punteggio pieno assieme a Pozzecco Immobiliare e Trattoria Perugino/Romania e Reale Mutua Assicurazioni.

 

WILD CATS/CHAMPAGNERIA - PIZZERIA RAFFAELE 3-2

Arbitro: Rupini

VAI AL TABELLINO INTERATTIVO

Letto 1376 volte Ultima modifica il Venerdì, 18 Ottobre 2013 09:15

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna