Domenica, 11 Luglio 2010 22:04

Oro del Borgo, si va verso le finali

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Carlo Milocco, l'organizzatore Carlo Milocco, l'organizzatore

Si avvicinano le finali a Borgo San Sergio alto con il torneo L'Oro del Borgo,

kermesse organizzata come di consueto da Carlo Milocco. La manifetsazione si è sdoppiata al termine degli ottavi di finale dopo essere partita sotto l’egida dell’Oro del Borgo.

Chi l’ha spuntata negli ottavi, ha proseguito la sua corsa nella kermesse denominata Oro del Borgo, mentre chi è rimasto a secco, sta dando vita al Memorial Domenico Tritto. Nell’ambito dell’Oro del Borgo, le semifinali hanno visto la Tmt battere l’Osteria Scorcola ai rigori dopo il 3-3 registrato al termine dei tempi regolamentari e il Caffè Tergeste di Benito Vascotto regolare la Carrozzeria Servola per 7-1.

Mercoledì 14 luglio ci saranno le due finali: alle 20 quella per il terzo posto tra l’Osteria Scorcola e la Carrozzeria Servola, alle 21 quella per il primo posto tra la Tmt e il Caffè Tergeste. A livello individuale, Paolo Bossi è in testa alla classifica dei capocannonieri, Fabio Binetti conduce la graduatoria dei migliori portieri e Alessandro Mulè guida il lotto dei migliori giocatori.

In quanto al Memorial Tritto, nei quarti di finale la Bradaimpex ha avuto la meglio ai rigori sulle Nagane Mujesane (ripescate comunque in vista delle semifinali come miglior quarta squadra), l’Atletico Minimo Sforzo ha sconfitto la Barcaccia per 9-3 e gli Amici di Mimmo hanno sgambettato l’Rm Tende con il punteggio di 7-5. Martedì 13 luglio, a partire dalle 20, ci saranno le semifinali Bradaimpex-Amici di Mimmo e Atletico Minimo Sforzo-Nagane Mujesane. Venerdì, con inizio alle 20, ci saranno le due finali. Il miglior portiere è attualmente Luca Fontanot delle Nagane Mujesane, Michele Francin degli Amici di Mimmo è il miglior giocatore e Diego Koren del team Rm Tende è al momento ai vertici dei bomber. Concluse le finali di entrambi i tornei, ci saranno le tradizionali premiazioni.

 

Letto 1178 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna