Martedì, 25 Giugno 2013 07:56

Torneo Sportest, Pub Ambasciata soffre ma vince

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Il pub Ambasciata si qualifica alle fasi finali del torneo Sportest/Memorial Tritto Il pub Ambasciata si qualifica alle fasi finali del torneo Sportest/Memorial Tritto

Pronostico rispettato ma gara molto più avvincente del previsto tra Pub Ambasciata e Pozzecco Immobiliare.

Finisce con la vittoria di misura per 6-5 del Pub Ambasciata che però se l'è vista davvero brutta. Primo tempo nettamente favorevole alla Pozzecco Immobiliare sempre avanti nel punteggio ma che si chiude 2-2. Nella ripresa primo vantaggio del Pub Ambasciata e quasi immediato pareggio su rigore degli immobiliaristi.

Alla decisione dell'arbitro scaturisce un battibecco tra giocatori e a farne le spese è Mingrone che già ammonito si prende il secondo giallo e lascia in inferiorità numerica la Pozzecco Immobiliare per quasi tutta la ripresa. Ottenuta la "grazia" il Pub Ambasciata trascinato dal solito istinto del gol di Palin, ne approfitta e segna in rapida serie 3 reti che sembrano chiudere il match con largo anticipo. Invece nel finale nonostante l'uomo in meno la Pozzecco torna a galla e segna altre due reti che però non bastano a strappare il pareggio.

Con questa vittoria il Pub Ambasciata è quasi certo di chiudere il girone al primo posto a meno che l'Atletico Nesquik non vinca stasera con 19 reti di scarto contro i Giovani Dentro. Entrambe sono comunque qualificate ai quarti del 6° torneo Sportest / Memorial Tritto.

Per la Pozzecco Immobiliare si aprono invece le porte dei quarti di finale del trofeo Oro del Borgo.

 

POZZECCO IMMOBILIARE - PUB AMBASCIATA 5-6

Marcatori: Cipolla 1, V. Kaurin 1, Morea 1, I. Kaurin 2; Rodriguez 1, Palin 4, Scarantino 1.

Ammoniti: V. Kaurin; Rodriguez, Larotella, Scarantino

Espulso per doppia ammonizione: Mingrone

VAI AL TABELLINO INTERATTIVO

Letto 639 volte Ultima modifica il Martedì, 25 Giugno 2013 08:15

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli